Sestri Levante, Genova · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao a tutte!!! Non scrivo spessa vi leggo sempre.. ☺️ ho 30 anni e sono al terzo mese di tentativi e al primo mese di utilizzo degli Stick canadesi x l'ovulazione.. premetto che ho sempre avuto un...
Ciao!! Stasera prenderò l'ultima pillola (dopo 4 anni di assunzione)... tra qualche mese io e mio marito inizieremo la ricerca di un bebè... cosa dovrei aspettarmi? Avete avuto qualche "effetto...
Ciao a tutte! È il primo mese che io e mio marito proviamo a beccare la cicogna ed è anche il primo mese in cui non prendo la pillola anticoncezionale per cui ho diversi dubbi.. il mio ultimo ciclo...
Ciao Ragazze...ci siamooo...domani è il nostro giorno,nn vedo l'ora...stasera abbiamo accolto nostri amici ke arrivavano da lontano e mangiato tutti insieme...al momento sono tranquilla e felice vi...
Evviva!!! -99 😍😍😍 e oggi pubblicazioni!
Stamattina sono dall'estetista....tra poco farò la laminazione alle ciglia già sono in ansia x lunedì stare stesa su un lettino non mi aiuterà affatto...inizierò con le pippe mentali helpppp menomale...
Buonasera sposine. Volevo sapere , xchi come me si sposa a settembre, se come scarpe metterete un sandalo , una scarpa spuntata oppure tutte chiuse?? Mi fate vedere qualche foto Delle vostre?? Grazie
Ciao a tutte!! Finalmente ho scelta la truccatrice x il grande giorno! Vi allego foto del trucco che mi ha fatto..considerate che ora sono molto chiara di pelle mentre x settembre conto di avere un...
Buonasera sposine.. Avrei bisogno di una vostra opinione sul prezzo che mi farebbe l'animatore del ricevimento.. premetto che si tratta di animazione e musica insieme quindi è come se fossero due...
Buongiorno sposine! Sabato sono andata in atelier alla ricerca delle scarpe e le ho trovate subito!! Vi allego la foto che è fatta dal catalogo xche mi sono dimentica di fare una foto da indossate! 😅...
Ciao a tutte future sposine! Stamattina ho fatto la prima prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione.. i due occhi sono truccati in maniera diversa x capire qualei piace di più.. la truccatrice è...
Ciao a tutte! Quante spose del 22 settembre? Come siete messe con i preparativi?
Purtroppo sono in pausa con l‘organizzazione, mancano ancora tante cose ma sono influenzata e quindi a casa senza poter uscire...e allora mi sono detta, perché non facciamo qualche acquisto? Ecco qui...
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ciao sposine, continuiamo a giocare per sapere quale dei 4 matrimoni VIP sarà il vostro vincitore! 🏆 Quale look preferite? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il bouquet
Oh Mamma!!!! Ci siamo ,non mi sembra vero che stia per iniziare il mio anno,il nostro anno !❤ Che porti a tutte voi solo tanto ma tanto amore ,emozioni e gioia nel cuore ! ❤
Buonasera ragazze, mi sto informando per la torta, vorrei la classica a tre piani ma senza pasta di zucchero, ma mi dicono che non è fattibile perché troppo pensante e senza pasta di zucchero non...
Sia la canzone perfetta per il primo ballo. La trovo stupenda Perfect
Buon giorno a tutte! Arriviamo al momento "bollente" del nostro test: l'intimo!! Volete sorprendere fm per la prima notte di nozze, quale sarebbe il vostro completino: A o B? A) B)
Stasera mi sento indecisa... quale manicure vi piace di più? Fatemi sapere la vostra opinione, sinceramente non so cosa scegliere! Ho le mani lunghe e affusolate, porto le unghie lunghe, e ho un...
Ragazze,mancano finalmente 27 giorni all arrivo del 2018 il nostro anno😍 Sposine 2018 facciamoci sentire☺siamo sommerse dalle sposine 2019 dai su😆
Ciao bellissime sposine! Pronte per decidere con questo test quale trucco sposa non vorreste assolutamente il giorno più importante della vostra vita? Trucco ATrucco BTrucco CTrucco D ✳✳✳ Continua...
Buonasera a tutte sposine..il 2018 sarà un anno fantastico per tutte noi!! Non vedo l'ora che arrivi il mio giorno per poter dire finalmente quella frase che desideriamo tutte.."Mio Marito " ci sono...
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...
Fotografi garanzie ANFM