Sestri Levante, Genova · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Ciao a tutte!!! Non scrivo spessa vi leggo sempre.. ☺️ ho 30 anni e sono al terzo mese di tentativi e al primo mese di utilizzo degli Stick canadesi x l'ovulazione.. premetto che ho sempre avuto un...
Ciao a tutte! È il primo mese che io e mio marito proviamo a beccare la cicogna ed è anche il primo mese in cui non prendo la pillola anticoncezionale per cui ho diversi dubbi.. il mio ultimo ciclo...
Buonasera sposine.. Avrei bisogno di una vostra opinione sul prezzo che mi farebbe l'animatore del ricevimento.. premetto che si tratta di animazione e musica insieme quindi è come se fossero due...
Ciao a tutte!! Finalmente ho scelta la truccatrice x il grande giorno! Vi allego foto del trucco che mi ha fatto..considerate che ora sono molto chiara di pelle mentre x settembre conto di avere un...
Buongiorno sposine! Sabato sono andata in atelier alla ricerca delle scarpe e le ho trovate subito!! Vi allego la foto che è fatta dal catalogo xche mi sono dimentica di fare una foto da indossate! 😅...
Ciao a tutte future sposine! Stamattina ho fatto la prima prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione.. i due occhi sono truccati in maniera diversa x capire qualei piace di più.. la truccatrice è...
Ciao a tutte sposine! Conoscere qualche brava truccatrice da consigliarmi per il grande giorno nella zona di Sestri Levante? Io brancolo nel buio! 😅
Buonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere!...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto o farà il ricevimento a Ca' Borghese ad Ameglia? Se si come vi siete trovate? Potete darmi qualche info sul l'organizzazione e sui costi? Siccome la mia data è...
Ciao a tutti!! Mi fa piacere sapere che non siamo gli unici ad aver deciso una data con così tanto anticipo!! Voi avete già iniziato con l'organizzazione?? Noi ci stiamo dando un paio di mesi x...
Ciao a tutte!! Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata in questa fantastica location?? Sapreste darmi qualche info su come vi siete trovate e su com'è stata l'organizzazione? Mi piacerebbe molto per...
Ciao a tutte ragazze.. oggi sono molto triste e ho bisogno di sfogarmi con qualcuno! Premetto che io e il mio compagno stiamo insieme da 9 anni e siamo andati a convivere un mese fa e che lui negli...
Buongiorno a tutte! Io mi sposerò il 14/07/2018 e tra poco inizierò a muovere i primi passi nell'organizzazione del matrimonio e ovviamente vorrei iniziare dalla chiesa e dalla location però non so...
Fotografi garanzie ANFM