Sestri Levante, Genova · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2472 giorni faCiao a tutte!!! Non scrivo spessa vi leggo sempre.. ☺️ ho 30 anni e sono al terzo mese di tentativi e al primo mese di utilizzo degli Stick canadesi x l'ovulazione.. premetto che ho sempre avuto un ciclo irregolare poi ho preso la pillola x anni e...
Ho creato un post
2523 giorni faCiao a tutte! È il primo mese che io e mio marito proviamo a beccare la cicogna ed è anche il primo mese in cui non prendo la pillola anticoncezionale per cui ho diversi dubbi.. il mio ultimo ciclo (da sospensione pillola) è stato il 23/04 per cui...
Ho creato un post
2977 giorni faCiao a tutte!! Finalmente ho scelta la truccatrice x il grande giorno! Vi allego foto del trucco che mi ha fatto..considerate che ora sono molto chiara di pelle mentre x settembre conto di avere un minimo di colore e x il giorno del matrimonio avrò...
Ho creato un post
2980 giorni faBuonasera sposine.. Avrei bisogno di una vostra opinione sul prezzo che mi farebbe l'animatore del ricevimento.. premetto che si tratta di animazione e musica insieme quindi è come se fossero due servizi in una sola persona.. la persona che ho...
Ho creato un post
2986 giorni faBuongiorno sposine! Sabato sono andata in atelier alla ricerca delle scarpe e le ho trovate subito!! Vi allego la foto che è fatta dal catalogo xche mi sono dimentica di fare una foto da indossate! 😅 Sono comodissime e non troppo alte così non...
Ho creato un post
3003 giorni faCiao a tutte future sposine! Stamattina ho fatto la prima prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione.. i due occhi sono truccati in maniera diversa x capire qualei piace di più.. la truccatrice è stata carinissima e molto professionale.. xò ho...
Ho creato un post
3097 giorni faBuongiorno girls..Ho un dilemma e vorrei un vostro consiglio.. una mia vecchia amica di scuola con cui non ho più contatti da 2 anni se non gli auguri di Natale si è rifatta viva casualmente ora che ha saputo che mi sposo.. quando si è sposata lei mi...
Ho creato un post
3112 giorni faCiao a tutte sposine! Conoscere qualche brava truccatrice da consigliarmi per il grande giorno nella zona di Sestri Levante? Io brancolo nel buio! 😅
Ho creato un post
3115 giorni faBuonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere! Fm dice giugno xò io non so proprio decidermi.....
Ho creato un post
3134 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha fatto o farà il ricevimento a Ca' Borghese ad Ameglia? Se si come vi siete trovate? Potete darmi qualche info sul l'organizzazione e sui costi? Siccome la mia data è ancora lontana purtroppo non sono andata di persona...
Ho creato un post
3362 giorni faCiao a tutte ragazze.. oggi sono molto triste e ho bisogno di sfogarmi con qualcuno! Premetto che io e il mio compagno stiamo insieme da 9 anni e siamo andati a convivere un mese fa e che lui negli ultimi anni ha avuto problemi di attacchi di panico...
Ho creato un post
3372 giorni faCiao a tutte!! Qualcuna di voi si sposerà o si è sposata in questa fantastica location?? Sapreste darmi qualche info su come vi siete trovate e su com'è stata l'organizzazione? Mi piacerebbe molto per il mio matrimonio (mi sposerò a Luglio 2018) però...
Ho creato un post
3380 giorni faBuongiorno a tutte! Io mi sposerò il 14/07/2018 e tra poco inizierò a muovere i primi passi nell'organizzazione del matrimonio e ovviamente vorrei iniziare dalla chiesa e dalla location però non so decidere se sia meglio sposarsi di mattina o di...
Ho creato un post
3380 giorni faCiao a tutti!! Mi fa piacere sapere che non siamo gli unici ad aver deciso una data con così tanto anticipo!! Voi avete già iniziato con l'organizzazione?? Noi ci stiamo dando un paio di mesi x riordinare le idee e poi iniziare a organizzare! 😊 Se vi...
Fotografi garanzie ANFM