Roma, Roma · Da Agosto 2016
Grazie ragazze, per avermi accolto nella community di matrimonio.com. Sono una sposina "stagionata". Ho 52 anni e, dopo anni di convivenza, abbiamo deciso... Visualizza altro
Grazie ragazze, per avermi accolto nella community di matrimonio.com. Sono una sposina "stagionata". Ho 52 anni e, dopo anni di convivenza, abbiamo deciso di sposarci nel 2020.
- Sposa Master
- 15.450 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3245 giorni fa
Ragazze si è aperta una diatriba col mio FM xk io vorrei una cucina magari più moderna con maniglie a gola...devo essere sincera nn mi dispiace come modello ma col bianco mi sembra una cucina fredda... avete foto da mostrarmi o consigli da darmi?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3259 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene&niccolò
3261 giorni fa
Ciao ragazze... volevo regalare ai miei colleghi (che non saranno invitati al mio matrimonio) dei sacchetti porta confetti, magari decorati con del semplici nastri... è solo un piccolo pensiero che vorrei fare (non sono bomboniere) e cercherei dei...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3268 giorni fa
Buongiorno sposine! Vorrei chiedervi se voi avete progettato o volete progettare le Thank you Card, ovvero un biglietto di ringraziamento da mandare a chi ha partecipato al matrimonio e a chi ha fatto un regalo pur non partecipando. Che ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3272 giorni fa
Idee di bomboniere originali? Io stavo pensando dei barattolini con delle tisane, che dite?? Voi che farete?
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3285 giorni fa
Ciao a tutte,Qualcuna di voi indosserà le scarpe basse il giorno del matrimonio? Avete qualche foto o qualche idea? Grazie
3289 giorni fa
Buongiorno sposine! Vorrei condividere con voi il mio ultimo acquisto su AliExpress. E' un accessorio per l'acconciatura e ancora non so neanche se la parrucchiera sarà in grado di usarlo, ma mi piaceva da morire e l'ho preso. Arrivato oggi. E'...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3293 giorni fa
Ciao a tutte, sono alla ricerca di runner rosa antico, largo magari 50 cm. Mi sapete consigliare qualche sito internet? Grazie a tutti
3296 giorni fa
Mentre qui a Roma brilla un sole caldo che fa venir voglia di mare, io fantastico sull'ipotesi di spostare il mio matrimonio dalla campagna alla spiaggia. Magari a San Lorenzo, il 10 agosto, sotto una pioggia di stelle cadenti... Una cerimonia al...
Ho caricato una foto nel post di Irene
3298 giorni fa
Sposine chi di voi come me sta realizzando un matrimonio bohemien? Scambiamoci qualche consiglio! Vi lascio un collage di quello che sto realizzando per il mio! Cerimonia e ricevimento si terranno nella stessa location, in un antica commenda della...
Ho caricato una foto nel post di Anita
3303 giorni fa
Sn alle prese cn le partecipazioni e sn molto in ritardo. Oggi ho provato a buttare giù qualche riga ma sn stata atata assalita da mille dubbi. Il cognome serve x forza metteo? Faccio un foglio uguale x tutti x invitarli in chiesa e un bigliettino a...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3307 giorni fa
Buongiorno sposine..... come avete fatto per le partecipazioni?? Le avete comprate in negozi ordinate on line, le avete fatte da sole? Se per favore potreste farmi vedere le vostre così prendo qualche spunto 😊si accettano foto e idee....grazie mille...
3308 giorni fa
Come molte ricorderanno, quache giorno fa ho aperto un post sulle possibili mise en place per il ricevimento di nozze. Una sposina, che ringrazio, mi ha fatto notare che non avevo incluso nessuna opzione per i matrimoni country chic, shabby chic e...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3309 giorni fa
Ragazze, come ho già risposto a qualche tipic, io e fm siamo alti uguali, forse io lo supero di qualche centimetro. Avevo intenzione di mettere la ballerina ma in atelier me l'hanno sconsigliata, piuttosto un tacco basso. Ora io avrei viste queste....
3314 giorni fa
La mise en place (o, più semplicemente, apparecchiatura) è uno degli elementi fondamentali del ricevimento. E' quello che determinerà il colpo d'occhio all'entrata nella sala. Ognuna di noi la sceglierà in maniera da accordarsi con lo stile generale...
3316 giorni fa
Io mi sposerò a giugno ma continuo a pensare che mi sarebbe piaciuto sposarmi a Natale. Beh! Non proprio il giorno di Natale, ovviamente, ma tra Natale e Capodanno o appena prima di Natale, sì. Adoro il Natale. Lo trovo un momento veramente...
Fotografi garanzie ANFM