Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anita
Sposa Saggia Luglio 2017 Udine

Testo partecipazioni....cosa scrivere?

Anita, il 5 Aprile 2017 alle 15:30 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Sn alle prese cn le partecipazioni e sn molto in ritardo. Oggi ho provato a buttare giù qualche riga ma sn stata atata assalita da mille dubbi. Il cognome serve x forza metteo? Faccio un foglio uguale x tutti x invitarli in chiesa e un bigliettino a parte x chi viene anche al ristorante? Aiutatemi Smiley smile magari fatemi vedere le vostre cosi prendo qualche spunto. Premetto che le nostre partecipazioni sono quadrate e si aprono con due "porticine " non mi viene un'altro termine

10 Risposte

Ultime attività da Monica, il 6 Aprile 2017 alle 08:37
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Dario... Abbiamo deciso di fare qualcosa che andasse al di là delle semplici partecipazioni Smiley laugh La grafica l'ho fatta io, su direttive di Simone, ed è uscita questa. Ci piace davvero molto...

• Rispondi
  • Dario
    Sposo Master Giugno 2018 Roma
    Dario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto bella, informale e comunicativa... dovrebbero essere tutte così, mi piacciono molto!

• Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, sono due cartoncini diversi... Il principale è 14x14, l'invito del ricevimento è 10x10. La busta l'ho dovuta far fare su misura perché non trovavo il perlato che mi piaceva
    • Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai la nostra stessa busta. Sono due cartoncino diversi o sono fronte e retro
    • Rispondi
  • M
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono le nostre... Come vedi i cognomi non ci sono e neanche gli indirizzi. Abbiamo deciso di fare 2 inviti a parte, anche se non invieremo nessuno soltanto alla cerimonia. Inizialmente anche l'invito al ristorante era nella grafica della partecipazione principale, ma veniva troppo incasinato quindi l'abbiamo ripulito un po' così... L'abbiamo fatto stampare su cartoncino bianco perlato con busta in coordinato e richiusa con fiocco Smiley smile

Testo partecipazioni....cosa scrivere? - 1

Testo partecipazioni....cosa scrivere? - 2

Testo partecipazioni....cosa scrivere? - 3
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi abbiamo fatto due biglietti uno più grande dove ci sono scritti i nomi e cognomi degli sposi, che annunciano il loro matrimonio che si terrà presso tale chiesa (o comune), in tale data e orario, nel secondo biglietto più piccolo c'è scritto l'invito al ricevimento dove si terrà e la via del ristorante. In ultimo nel primo biglietto sotto ci sono scritti gli indirizzi degli sposi e nel secondo i numeri di cellulare degli sposi.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, noi i cognomi non li abbiamo messi se non in basso, piccoli piccoli, insieme ad indirizzo e numero di telefono.

L'invito al ricevimento lo abbiamo fatto a parte.

La nostra partecipazione è pocketfold per cui ha la taschina per mettere l'invito separato.

Materiale partecipazioni

• Rispondi
  • Anita
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E il bigliettino come lo inserisci? Volante o lo leghi con un nastro, lo incolli?
    • Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io i cognomi li ho scritto ma più piccolini rispetto al nome , per il resto ho fatto una partecipazione uguale per tutti, solo che gli invitati al ricevimento hanno anche il bigliettino e gli invitati alla sera hanno una "nota" al lato della partecipazione ... Le ho fatte io quindi ho potuto scegliere come volevo ...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io volevo fare le partecipazione con apertura a "finestra" con due porticine come dici tu! Comunque no, i cognomi non devi per forza metterli, anche se di solito si includono. Ti allego quella che piaceva a me, dobbiamo ancora decidere se farla così o cambiare. (di solito si mette prima il nome della sposa, qui devo modificare)

Partecipazione che vorrei

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione