Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3004 giorni faFuture mammine buonasera....in attesa della risposta del gine.....mi dite ke ne pensate.... bacioni
Ho creato un post
3016 giorni faBuongiorno mammine... innanzitutto cm state? Volevo chiedervi oltre a ki cm me vomita tutte le mattine...o ha nausee.....ke sensazioni provate? Sentite qlcsa? Io sn a 12+4 quindi 13° e nella pancia nn avverto nessunn movimento...da quando si...
Ho creato un post
3020 giorni faMammine bella buonasera....ieri io e mio marito....siamo andati all' incontro mensile con il nostro pupo/a......oggi ho terminato il primo trimestre..... è di 6cm....abbiamo visto testa...braccia manine...ke si muovevano tantissimo....lo...
Ho creato un post
3025 giorni faBuongiorno mammine.....come state?i vostri pancini?io oggi sono a 11+2....la mattina si vomita.....poi il resto della giornata prosegue..... bacioni
Ho creato un post
3049 giorni faCiao mammine..... martedì ho fatto visita......ed ecco ke abbiamo sentito il suo cuoricino battere.... è stata un emozione unica.....data presunta x il parto 28 luglio....ki cm me? Aggiorniamoci Bacioni
Ho creato un post
3082 giorni faEccoci qui.... finalmente un po' d tempo libero x raccontarvi una bellissima esperienza......Perché quando trascorri del tempo con le persone ke ami....o che già a primo acchito t colpiscono......va tutto a meraviglia.....E una cosa è...
Ho creato un post
3140 giorni faRagazze sabato abbiamo coronato il nostro sognoÈ andato tutto x il meglio..... meteo organizzazione cibo in sala......noi eravamo super emozionati.... vioatro qualke foto
Ho creato un post
3157 giorni faCiao sposineeeeeSn alle prese cn la prova trucco o.....forse è un po' tardi.....ma altri impegni mi hanno tenuta indaffarata....vi posto un po' di foto.....Abbiamo truccato metà viso x vedere l effetto fondotinta ecc.....e fatto 2 occhi diversi
Ho creato un post
3207 giorni faCiao ragazzeeeee.......sn ko....sono appena rientrata in casa dopo aver pulito casaCome si capisce dal titolo domani arrivano i mobili.....mi dite ke si fa,?Ci sn usanze? E x l occhio malocchio prezzemolo e finocchio? Come la mettiamo?🇦🇸😏😜😜😜Spero...
Ho creato un post
3262 giorni faCiao ragazze....sabato abbiamo fatto la promessa di matrimonio....... è stata una bellissima giornata....ecco qualke fotoIn bocca al lupo a tutte.....godetevi ogni momento
Ho creato un post
3380 giorni faRagazze ciao..Ho un problema con le scarpeIl mio FM è alto quanto me....Quindi nn potrò mettere dei tacchi altissimi anke perche essendo molto sportiva nn ne metto quasi mai.Chi vuole può mettere qualke foto deelle proprie scarpe?Grazie
Ho creato un post
3517 giorni faRagazze buonasera.....permetto che ancora non abbiamo girato Per i mobili ....sapete se ci sono bonus per l acquisto dei mobili?grazie
Fotografi garanzie ANFM