Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2881 giorni fa
Ci mancano 110g x la nascita a voi quando manca ? 🎀❤️😍 x abbracciare il vostro principe 🤴 o la vostra principessa 👸
Ho caricato una foto nel post di Sara
2886 giorni fa
Buongiorno mammine e future mammine....oggi entriamo nell 8.....ma è da 2 3 gg ke ho un dolore sotto la pancia a volte a dx a volte a sx verso le inguine...altezza pube x capirci....mi succede d notte... sarà la postura notturna? È Elisa k mi sta...
2904 giorni fa
Mammine buongiorno..... finalmente dopo mesi a letto...un altro a riposo..... venerdì finalmente siamo andati dal gine ed è andato tutto bene....la nostra piccola sta bene....io pure....il collo dell' utero è bel kiuso e duro........ Vita normale 😍...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2906 giorni fa
Ecco il mio pancione ❤️❤️❤️😍😍😍 nn vediamo l’ora di conoscerti mi mostrate le vostre pancine😍
Ho caricato una foto nel post di Maffy
2944 giorni fa
Ciao a tutte! Tra quasi due settimane completeró il sesto mese....voi quanti chili avete preso al quinto mese?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
2945 giorni fa
Buon giorno ragazze come stanno i vostri pancioni/ini? noi oggi siamo a 26+5 💙 e questa è una foto di ieri sera voi a che punto siete? Avete qualche disturbo?
2991 giorni fa
Buongiorno mammine e future mammine... innanzitutto cm state? I vostri pancini crescono? Il mio inizia a farsi vedere.....oggi sn a 15+5... martedì ho la visita e tra un mese morfologica. Ankora nn sappiamo il sesso.... Dopo qsto preludio...volevo...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2999 giorni fa
Buongiorno sposine e sposini, Sto cercando I confetti con la fede intrecciata.. Qualcuno di voi li ha comprati e sa indicarmi sito e prezzo? Io ho trovato un solo rivenditore su Amazon.. Grazie a tutti e buona giornata
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3000 giorni fa
Buonasera a tutti! Stasera sono in vena di foto e curiosità Che ne dite di mostrarmi le vostre foto più belle con i vostri Fm(o mogli )? e magari raccontate la storia che ci sta dietro Inizio con la mia, !
3000 giorni fa
Future mammine buonasera....in attesa della risposta del gine.....mi dite ke ne pensate.... bacioni
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3005 giorni fa
Ciao sposine per chi si sposa 👰 come me in autunno .. che ombrello ha scelto ?? Se piove .. 😒😒👸
Ho caricato una foto nel post di M.rosaria
3019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3066 giorni fa
Buongiorno, il prossimo passo per noi sarà metterci in contatto con la fioraia/allestitrice e non volevamo arrivare impreparati. Quali fiori sono di stagione e abbastanza economici a settembre? Considerate che il matrimonio avrà uno stile rustic...
3078 giorni fa
Eccoci qui.... finalmente un po' d tempo libero x raccontarvi una bellissima esperienza......Perché quando trascorri del tempo con le persone ke ami....o che già a primo acchito t colpiscono......va tutto a meraviglia.....E una cosa è...
Ho caricato una foto nel post di Olli
3091 giorni fa
Buonasera a tutte, oggi sono andata in una fioriera per chiedere info e preventivo per i fiori in chiesa e bouquet e... orrore degli orrori... mi è stato detto candidamente che il fiore che ho sempre sognato ed immaginato nel mio bouquet, le PEONIE,...
3137 giorni fa
Ragazze sabato abbiamo coronato il nostro sognoÈ andato tutto x il meglio..... meteo organizzazione cibo in sala......noi eravamo super emozionati.... vioatro qualke foto
Fotografi garanzie ANFM