Cosenza, Cosenza · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 1.289 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
2817 giorni faCiao mammine..... E future mammine..... Ebbene si sn diventata mamma anke io. Avevo dpp il 28....ma Elisa ha deciso per il 27. Allora ke dirvi.... Sn andata alle 3 d mattino e lei è nata alle 14.45...con l aiuto Dell analgesia é stato meno...
Ho creato un post
2842 giorni faBuongiorno mammine e future mammine.... Ieri ho fatto visita 36+6. Il dottore mi ha trovata con collo morbido dilatata.. e durante la visita ha toccato la testolina della piccola. È 3100.... Esperienze simili? Dopo quanto sn nati i vostri piccoli? A...
Ho creato un post
2854 giorni faBuongiorno mammine e future mammine... È da stanotte k avverto un dolore.... Nn di continuo... Ma molto acuto.... Al lato dx della colonna vertebrale.... Può essere qualke contrazione preparatoria?mi raccontate ls vostre esperienze? Bacioni
Ho creato un post
2872 giorni faMammine...ciao...ieri sera visita mensile....sn a32+4 oggi..,ki ha visto i miei post precedenti sa k sn stata a letto ...poi divano x tanto tempo x il collo dell'utero accorciato.... X ki ha già partorito.....secondo voi....cm sn messa? Cioè stando a...
Ho creato un post
2883 giorni faMammine e pancine buongiorno..... stamattina mi sn svegliata cn un bel problema.oggi dovevo andare a pranzo dai nonni....mi chiama mamma ieri sera dicendo di nn poter andare xké mio nonno ha l herpes...,.le mie domande sn qste Si mischia in...
Ho creato un post
2886 giorni faBuongiorno mammine e future mammine....oggi entriamo nell 8.....ma è da 2 3 gg ke ho un dolore sotto la pancia a volte a dx a volte a sx verso le inguine...altezza pube x capirci....mi succede d notte... sarà la postura notturna? È Elisa k mi sta...
Ho creato un post
2904 giorni faMammine buongiorno..... finalmente dopo mesi a letto...un altro a riposo..... venerdì finalmente siamo andati dal gine ed è andato tutto bene....la nostra piccola sta bene....io pure....il collo dell' utero è bel kiuso e duro........ Vita normale 😍...
Ho creato un post
2930 giorni faBuongiorno mammine belle..... Il quesito di stamattina è la scelta dei prodotti per la mia pupetta..... Sono indecisa tra a derma e baby gella...... Che ne pensate dei 2? Vanno o bene o bisogna scegliere altro? Le pancione cm stanno? Baci
Ho creato un post
2942 giorni faBuongiorno mammine sono sempre iooooo..... Il quesito di oggi è il nome x la mia bimba. A me piace Nicole... Giulia..e Aurora..... Mio marito non si esprime.....vi cm avete Kiamato le vostre bimbe? Cm vostra madre...o vostra suocera... Oppure un nome...
Ho creato un post
2942 giorni faSera mammine cm state?? Intanto vi dico k ieri Sn stata a visita e ke il dottore ha detto ke nn dovrò più stare a letto fissa....... Cmq a riposo ma nn allettata. Poi volevo kiedervi... Il peso dei nostri bimbi.... Dal sesto mese ke accrescimento ha?...
Ho creato un post
2949 giorni faCiao mammine e future mammine.... Come da titolo.... Volevo alcune info da chi ha già comprato e o usa trio.... Culle o quelle cullette tipo next to me. Cm v trovate.... I prezzi? K tipo d d fasciatoio avete preso e la culla? La mia casa è su due...
Ho creato un post
2950 giorni faCiao ragazze sono a 21+3 e oggi abbiamo fatto morfologica..... É una polpetta.... 502gr..... Siamo contentissimi
Ho creato un post
2971 giorni faCiao mammine e future mammine...scrissi 15 gg fa.....sn stata a letto cn magnesio e prontogest tutti i gg x collo dell'utero accorciato. Oggi visita,...ho recuperato mezzo centimetro....adesso sn a 3....sempre troppo poko...mah si spera ke...
Ho creato un post
2985 giorni faMammine buonasera.... pomeriggio abbiamo fatto visita il bimbo/a sta bn.... A me il dottore ha dato riposo assoluto.a letto. Ho il collo dell' utero avcorciato.mi ha detto ke invece di 5 è 2.5cm Avete avuto esperienze? Sn davvero a pezzi. Grazie
Ho creato un post
2991 giorni faBuongiorno mammine e future mammine... innanzitutto cm state? I vostri pancini crescono? Il mio inizia a farsi vedere.....oggi sn a 15+5... martedì ho la visita e tra un mese morfologica. Ankora nn sappiamo il sesso.... Dopo qsto preludio...volevo...
Ho creato un post
3000 giorni faGiorno mammine...... Ma da titolo ma mammine cosentine e di dintorni ne abbiamo? Baci
Fotografi garanzie ANFM