Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza

Prodotti neonato

Sara, il 10 Aprile 2018 alle 09:18 Pubblicato in Future mamme 0 24
Buongiorno mammine belle..... Il quesito di stamattina è la scelta dei prodotti per la mia pupetta..... Sono indecisa tra a derma e baby gella...... Che ne pensate dei 2? Vanno o bene o bisogna scegliere altro? Le pancione cm stanno? Baci

24 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 23 Aprile 2018 alle 22:06
  • Miriam
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il cambio pannolino uso fissan e per bagnetto anche prodotti Chicco mi trovo bene e hanno un profumo molto leggero
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sono trovata bene con la pasta protettiva della nivea per il cambio, pannolini pampers baby dry, bagno schiuma o nivea o jhonsons baby.

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me l'ospedale non passa un tubo... Cmq nel pacco ce ne sono 28. Io ho preso la taglia 1 per 2-5kg. Ovvio che se nasce di 4 kg io poi già inizio a prendere i 3-6kg. Ma solo perché trattengono bene la pupù liquida. Conto di non usarli per tanto tempo, poi proverò a cambiare con qualcosa di più economico tipo i chicco
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pampers progressi che vado sul sicuro anche se costicano parecchio. Quanti ce ne sono nel tuo pacco? Tanto per l’ospedale sono apposto perché vengono forniti.. a casa avrò autonomia per 3/4 gg.
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con te. Io come prodotti per il bambino ho preso solo un detergente e le salviette Mustela e come pannolini solo un pacco di Pampers progressi. Poi valuterò
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno dei due... Per i neonati meglio Mustela o aveeno
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano consigliato i prodotti della Hipp
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso per farle il bagnetto la mustela, poi mi hanno regalato il sapone della babygella che lo uso quando le faccio il bidè dopo che mi fa la cacca, e come crema all'ossido di zinco sempre babygella( ne ho provate diverse ed è l'unica a non farla doventare ancora più rossa)
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il bagnetto io uso babygella 2 in 1 , lo avevano in ospedale e visto che ai miei bimbi non aveva dato problemi ho continuato a prenderlo anche per casa. Per la pasta cambio mi trovo bene con la mustela, ma la uso solo se necessario, non ad ogni cambio del pannolino. Oltre a queste due cose io uso una crema idratante/protettiva per pelli sensibili che mi avevano consigliato in ospedale, ma è di una ditta del posto e non si trova nelle farmacie. Per la mia esperienza (una bimba di quasi 2 anni e un bimbo di pochi giorni), un bagnoschiuma, una crema cambio e una crema idratante sono più che sufficienti per la toeletta dei piccoli.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2013 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso le salviette mustela, crema viso weleda e per il bagnetto l'olio eubos ( è super idratante e non serve neanche la crema dopo il bagnetto, in più ha un profumo buonissimo)
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso mustela e weleda
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cara, le garze sterili per il cordone io le ho prese in farmacia. Al nido dell'ospedale dove ho partorito io, non mi hanno consigliato una marca specifica ma una garza sterile e la rete ombelicale. Poi ogni ospedale ha la propria politica: io dovevo pulire il moncone con l'alcol, una mia amica doveva pulirlo con l'acqua ossigenata. Credo che quelle cose sia meglio parlarne con le puericultrici quando vi faranno vedere come comportarvi

    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Cagliari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io che sono già mamma da quasi due anni posso solo dirvi di fermarvi un attimo!!!!!!!

    Non fate l'errore di acquistare grandi quantità di prodotti di una determinata marca, perchè potrebbe non andare bene per la pelle del bambino. Ci è stato regalato tutto un set della fissan che ho dovuto cedere, perchè per mio figlio non andava bene. Stessa storia per i pannolini: i tanto elogiati come i migliori, i pampers baby dry, hanno fatto venire una bruttissima irritazione a mio figlio quando aveva meno di un mese. Comprato pacco convenienza e poi dato ad altre mamme.

    L'unico consiglio che vi posso dare è di comprare marca per volta. Se vedete che la pelle del bimbo non presenta "problemi" allora continuate con quella marca o cambiate in base a quella che vi ispira di più o offerte. Ma mai e dico mai riempirsi la casa di prodotti che non sappiamo se vanno bene per la loro pelle delicatissima.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella lista del mio ospedale ci sta scritto solo spugna bagnoschiuma e olio pettinino. Poi prendo forbicine spazzolina pasta x il culetto... D garze nn c sta scritto nulla boh
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Vicenza
    Giuly89F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali prodotti acquistate? Io al momento ho preso shampoo doccia, crema corpo, spazzola e pettine, pasta per culetto, forbicine. Per la cura dell’ombelico vanno bene garze sterili o devono essere non sterili? Nella lista ho trovato garze non sterili.. perché? Poi altro da comprare? Sapone neutro, cotton fioc.. poi?grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao daiana....Grazie per l informazione...tra l altro in questi giorni devo prendere alcuni prodotti per il bimbo quindi prenderò altro....
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fissan io invece so che è solo pubblicità, come le salviette Pampers, e che contiene sostanze chimiche dannose
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2016 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sara dipende che tipo di prodotto vuoi usare. Se vuoi stare su prodotti naturali o meno. Io mi sono info e alla fine ho preso i natura verde bío hanno un buon inci. Poi anche i mustela non sono male. I baby gella non hanno un buon inci per non parlare della fissan!!! Poi devi vedere tu.
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi usiamo da quando è nata solo Mustela, qualche volta provenzali ma poi sempre Mustela, anche in ospedale usavano Mustela...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando Mustela ed è divina non la cambierei con nessun'altra, per la nascita ci hanno regalato dei prodotti di altre marche, inizierò a usare qualcos'altro ma poi ricomprerò sempre Mustela
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la piccina in arrivo useremo Mustela
    Ne parlano tutti molto bene
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mio nipote ci siamo trovati molto bene con Mustela, e adesso anche noi abbiamo preso quelli...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mi hanno consigliato fissan o aveeno Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara....alcune mie amiche che hanno avuto già bimbi...mi ha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione