Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2016
Sarà un sogno
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3503 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3503 giorni fa
Ho partecipato al post di Lulù
3503 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3505 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3506 giorni faprima del matrimonio: la sposa non si deve guardare allo specchio con il vestito da sposa il giorno del matrimonio; si può fare ma togliendo una scarpa, un orecchino o un guanto.il diamante regalato se portato all'anulare o al polso sinistro conserva...
Ho partecipato al post di Maria
3506 giorni fa
Ho partecipato al post di Elle
3506 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3506 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3506 giorni fa
Ho creato un post
3506 giorni faHo espresso il desiderio a Matteo che sarei voluta andare all altare con un abito corto e lui nn ha approvato molto volentieri... E io:e se fosse lungo dietro? É si é messo.a.storcere il naso! Io non ho continuato il.discorso ma ora non saprei cosa...
Ho creato un post
3506 giorni faIo sono molto testarda, umile,generora ed amorevoleLui é molto permaloso,un bravissimo padre,non aiuta mai in casa,lascia disordine,é romantico e fantasioso! E i vostri?
Ho partecipato al post di Sposina
3507 giorni fa
Ho creato un post
3507 giorni faSto cercando un abito da sposa avorio,possibilmente tutto corto o corto davanti e la coda.dietro! Semplice...avete qualche foto da mostrarmi? Sono alta 1.60 circa!
Ho partecipato al post di Sasa
3507 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM