Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2016
Sarà un sogno
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Non ho più scritto perchè ho avuto un estate carica di lavoro...ringraziando il cielo! ora riprendo con i preparativi.. spose di luglio a che punto siete?
Salve ragazze, stasera ho litigato di brutto con mia madre per una stupidata ovvero una partecipazione che non abbiamo dato a una mia cugina che a prescindere mesi fa ci ha detto che non sarebbe...
Buonasera ragazze, volevo chiedervi una cosa: siamo "sfortunati" noi o anche a voi i fornitori contattati tramite matrimonio.com, non rispondono? Noi tramite il sito abbiamo chiesto info e preventivi,...
Ipotizziamo prima notte nella suite nuziale.Matrimonio, festa...si va a letto. Il mattino dopo è il vostro primo giorno da spose e sicuramebte è ancora festa : come vi vestite?Io pensavo alle converse...
Ciao ragazze, Avete visto il matrimonio di Teresa e Salvatore di UD ...la notte prima delle nozze,Salvatore le ha fatto una bellissima sorpresa oltre che la serenata ed hanno detto brindato alla loro...
Sposine, quante di voi hanno provato il vestito da sposa della mamma? Lo indosserete applicando delle modifiche? O invece vorreste un vestito tutto vostro?
Ditemi che non è solo il mio a far nulla in casa Noi conviviamo da un anno..lavoriamo tutti e due con la differenza che per stare dietro alla casa, io cerco di organizzarmi al lavoro prendendomi delle...
Ciao a tutte, il mio sarà un matrimonio con rito civile il tutto si svolgerà nei giardini della sala ricevimenti, molto molto carino il posto però non so proprio come si possa svolgere perchè non ho...
Quale profumo userete il giorno del matrimonio? Io sono molto intenzionata ad usare "Sí" di Giorgio Armani.. lo adoro e mi sembra molto adatto a quel giorno
Ciao ragazze quando leggevo persone ke prenotano due anni prima,pensavo fosse davvero una esagerazione ho iniziato un anno è mezzo fa per laRicerca della location mA poi per diversi motivi,abbiamo...
Si sa... Ognuna di noi in "quei giorni lì" diventa un essere di entità sconosciuta agli occhi dei propri compagni. C'è chi pulisce tutta casa, chi è sul letto stile zombie per via della debolezza, e...
Quante di voi, che già convivono, hanno sentito la frase "eh, vedrai dopo il matrimonio le cose come cambieranno...". Secondo voi, come potrebbero cambiare? Sarà veramente la firma su una carta a far...
Volevo ringraziarti amore mio...Mi hai cambiato la vita. Grazie a te i colori, i profumi e i sapori sono diversi .Grazie perché mi hai dato la possibilità di conoscerti e grazie perché hai detto sì...
Ciao ragazze, avrei bisogno di un vostro saggio consiglio. Premetto: niente di grave, ma è una situazione che mi dispiace. Ieri sera sul divano, stanchi morti tutti e due, io e fm abbiamo bisticciato...
Buongiorno tesorine, tra le mille prove che avete fatto e farete, avete mai indossato un vestito stile charleston? Piume e pizzo dal tocco degli anni 20?
Ciao community! Per voi quando è stato il primo bacio?
Ciao sposine,qualcuna di voi ha festeggiato o deve festeggiare il matrimonio nel ristorante L'incantu?
Vedo crescere la mia casetta e intanto mi viene voglia di dare una mano, con le infradito e il cerchietto di mia nipote!!! Ahahah e chi mi ferma più! Tra 10 mesi coroneremo il nostro sogno! E voi come...
prima del matrimonio: la sposa non si deve guardare allo specchio con il vestito da sposa il giorno del matrimonio; si può fare ma togliendo una scarpa, un orecchino o un guanto.il diamante regalato...
Ciao ragazze questo è più ke altro uno sfogo visto ke nn so kn ki farlo e magari avere anke qualke consiglio ma soprattutto se potete darmi sostegno e assicurarmi ke alla fine andrà tutto...
Argomento scottante, per poco non ci è scappata la litigata con il mio fm.Lui non la pensa come me, lui sarebbe felice di essere sui social sin dal mattino .Io no, io vorrei vivere la giornata in...
Ho espresso il desiderio a Matteo che sarei voluta andare all altare con un abito corto e lui nn ha approvato molto volentieri... E io:e se fosse lungo dietro? É si é messo.a.storcere il naso! Io non...
Sto cercando un abito da sposa avorio,possibilmente tutto corto o corto davanti e la coda.dietro! Semplice...avete qualche foto da mostrarmi? Sono alta 1.60 circa!
Io sono molto testarda, umile,generora ed amorevoleLui é molto permaloso,un bravissimo padre,non aiuta mai in casa,lascia disordine,é romantico e fantasioso! E i vostri?
Ecco qui le nostre lanternine porta confetti composte da noi. Le daremo ai vicini di casa ecc per le persone non invitate
Ciao ragazze...stavo pensando ad un alternativa al classico velo da sposa! Del tipo veletta o accessori vari. Voi cosa ne dite? Consigli sono ben accetti. Grazie
Ciao ragazze, avete già deciso la bomboniera? Io hot tante idee e per ora non ho ancora deciso. Non vorrei il solito oggettino che piazzi in vetrinetta e che poi diventa ingombrante anche solo da...
Cosa avete scelto e perché?
Allora in primis :l'uomo non può assolutamente vedere l'abito da sposa di lei e su questo concordo perché mi piace l effetto sorpresa2: né di venere,né di Marte ci si sposa né si parte.... Perché a...
Fotografi garanzie ANFM