Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandro
Sposo Curioso Luglio 2017 Brescia

Quando una persona ti cambia la vita

Alessandro, il 14 Settembre 2016 alle 08:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Volevo ringraziarti amore mio...Mi hai cambiato la vita. Grazie a te i colori, i profumi e i sapori sono diversi .Grazie perché mi hai dato la possibilità di conoscerti e grazie perché hai detto sì quando ti ho chiesto di sposarmi .Hai riempito il mio cuore e la mia vita di felicità .Sei la donna perfetta, quella che non mi fa mancare nulla.Sei dolcezza,amore, serenità.Sei la mia vita, il mio cuore... Semplicemente il mio tutto.Ti amo Maria, più di quanto tu possa immaginare.Ti amo

12 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 14 Settembre 2016 alle 21:29
  • Alessandro
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutti per le cose belle che avete scritto .Stasera ho portato la mia dolce futura sposa a mangiare fuori nello stesso ristorante Spagnolo ( con terrazza sul lago ) dove le ho chiesto di sposarmi scrivendo la proposta di matrimonio su un palloncino a forma di cuore che le ha portato la cameriera... Vedeste come era imbarazzata !Comunque dovete sapere che ogni giorno che mi sveglio e la vedo distesa accanto a me, mentre la guardo capisco quanto sono fortunato ad aver incontrato una donna così dolce e meravigliosa che ha riempito ogni singolo spazio vuoto della mia vita.L'ho amata intensamente fin dal primo giorno che l'ho guardata negli occhi, la amo tutti i giorni come se fosse il primo giorno. Non mi stancherò di amarla ogni singolo giorno della mia vita!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2018 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce siete
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2017 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce... Anche io ho cambiato la.vita del mio fidanzato! Avendo accanto una fidanzata solare e non problematica ha scoperto un lato di lui che pensava non avesse: la dolcezza e la.serenità
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo tantissimo amore Smiley smile sei la mia metà perfetta, sei dolcissimo!!!! ! Non vedo l'ora che arrivi il Nostro giorno Smiley ring Smiley heart
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bella dedica, ti ammiro, io sono riservata sui sentimenti, li dico solo al mio uomo! Smiley smile

• Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce! Tanti auguri ragazzi!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Novella Maggio 2019 Genova
    Besjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti tanti auguri ragazzi!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bravo ale!!! tumb up!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandro
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pensieri che nascono da soli.È sufficiente avere accanto una donna come Maria ( anche lei è iscritta qui ) .Dovreste vedere i suoi occhi... Quando li guardo tutto il mio corpo si scalda e qualunque problema che mi presenta la vita sparisce...Mi sveglio al mattino, la guardo e capisco quanto fortunato sono... Tutto ciò che ho sempre desiderato è finalmente mio.Grazie cuore mio perché esisti

Quando una persona ti cambia la vita - 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravo Alessandro Smiley smile tenerissimo davvero...tanti auguri a te e alla tua futura sposa
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Ottobre 2016 Siracusa
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart Che romantico!! Auguri ragazzi, siete dolcissimi!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella dedica.. Tantissimi auguri!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione