Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2016
Sarà un sogno
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3477 giorni faNon ho più scritto perchè ho avuto un estate carica di lavoro...ringraziando il cielo! ora riprendo con i preparativi.. spose di luglio a che punto siete?
Ho creato un post
3505 giorni faprima del matrimonio: la sposa non si deve guardare allo specchio con il vestito da sposa il giorno del matrimonio; si può fare ma togliendo una scarpa, un orecchino o un guanto.il diamante regalato se portato all'anulare o al polso sinistro conserva...
Ho creato un post
3506 giorni faHo espresso il desiderio a Matteo che sarei voluta andare all altare con un abito corto e lui nn ha approvato molto volentieri... E io:e se fosse lungo dietro? É si é messo.a.storcere il naso! Io non ho continuato il.discorso ma ora non saprei cosa...
Ho creato un post
3506 giorni faIo sono molto testarda, umile,generora ed amorevoleLui é molto permaloso,un bravissimo padre,non aiuta mai in casa,lascia disordine,é romantico e fantasioso! E i vostri?
Ho creato un post
3506 giorni faSto cercando un abito da sposa avorio,possibilmente tutto corto o corto davanti e la coda.dietro! Semplice...avete qualche foto da mostrarmi? Sono alta 1.60 circa!
Ho creato un post
3508 giorni faCosa avete scelto e perché?
Ho creato un post
3508 giorni faHo la pelle grassissima...sempre unta! Sembro sempre sudata....come posso fare? Non uso niente.di particolare,neanche creme...e cerco di lavare il.viso non troppo spesso! Non uso neanche fondotinta ma ho.questo fastidioso problema al.viso! Chi ha il...
Ho creato un post
3510 giorni faChi come me ha un figlio e che ruolo ha avuto o avrà nel.matrimonio? Mio figlio Mattia ha 3 anni... Penso farò portare le fedi
Ho creato un post
3510 giorni faCiao ragazze,ieri parlavo con un amica di mia sorella... e mi diceva che lei si sposerà nuovamente! era felicissima e dice che per lei è come se fosse il primo matrimonio!ora io non voglio polemizzare ma non penso che le cose che provo io siano le...
Ho creato un post
3510 giorni faIo amo il verde... in estate sono sempre colorata... ma per il matrimonio non riesco a trovare nessuna idea sul verde...tantomeno il mazzolino!mi aiutate?
Ho creato un post
3515 giorni faUn dilemma....parlando con mia mamma pensavamo:ma la damigella deve sollevare il velo o se ha il velo corto può sollevare leggermente lo strascico?
Ho creato un post
3517 giorni faCIAo chi di voi mo sa consigliare un bravo fotografo ed economico? Che prezzi vi hanno fatto? Giusto per farmi un idea..
Ho creato un post
3518 giorni faGirando per la città mi é caduto l occhio su delle fedi unoaerre esposte in vetrina...con rispettive misure e grammi! Quelle che piacciono a me sono 4 grammi ... E non sono per niente fini come pensavo...chi di voi le ha?potere farmi vedere le foto e...
Ho creato un post
3518 giorni faNon vedo l ora di provare il primo abito da sposa....manca un anno e per molti é tanto!sembra una moda dire :io ho fatto tutto in due mesi ma anche loro come noi ne avranno parlato molto tempo prima! Io bon vedo l ora dunque di provare quella...
Ho creato un post
3520 giorni faÉ vero che la lunghezza del velo in metri va in base agli anni di fidanzamento?
Ho creato un post
3521 giorni faE se facessi al posto del solito liquore o marmellata come bomboniera dei cavalletti da pittore con una bella immagine stampata ed incollata alla tela con su scritto il ringraziamento? E attaccato dietro il sacchetto con o confetti...che ve ne pare?...
Fotografi garanzie ANFM