Milano, Milano · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3356 giorni faFuture mamme .. è normale avere perdite acquose ? Non è sangue ma specie liquindo a volte più denso .. sono 😩 preoccupata!!!! Sono di 8+4 settimane ..
Ho creato un post
3373 giorni faCiao ragazze ho una forte nausea che mi accompagna tutto il giorno !!! È invivibile la giornata non so cosa fare ... non mi riconosco più non riesco a mangiare nulla ... 😭😭 sono a 6 settimane domani avrò la prima visita.. avete consigli ? Voi ne...
Ho creato un post
3378 giorni faCiao future mamma .. questa è la mia gravidanza ho 24 anni .. vorrei sapere a quanti anni avete avuto il vostro primo figlio ??
Ho creato un post
3379 giorni faCiao future mammine ! Sono incinta da circa 5 settimane . Lunedì usciranno i primi esami del sangue il medico di base mi ha detto che con gli esami poi potrò andare in ospedale per scegliere il ginecologo che mi seguirà durante la gravidanza, solo...
Ho creato un post
3388 giorni faRagazze sono in dolce attesa ❤️❤️❤️ Ho appena fatto il test !!! Sono di 4/5 settimane !!!
Ho creato un post
3393 giorni faRagazze la vedete la linea ?? È quasi invisibile ma c'è ?! O sbaglio ??
Ho creato un post
3402 giorni faCiao a tutte ragazze! Dopo quanto avete fatto il test? Io e mio marito non riusciamo ad aspettare siamo troppi ansiosi !(il ciclo se arriva dovrebbe arrivare tra. 8 giorni .).Ma ho una sensazione strana dentro me .....
Ho creato un post
3476 giorni faDomani a quest ora sarò sua moglie !!!!
Ho creato un post
3479 giorni fa- 2 e influenzata di brutto !!!!Sono davvero esausta stanca e influenzata... mancano solo due giorni alle mie nozze e mi ritrovo ko completamente priva di energie..
Ho creato un post
3484 giorni faVolevo condividere con voi la mia felicità !!! Mancano solo 8 giorni !!!!!!!!'
Ho creato un post
3490 giorni faCiao ragazze con questo tipic vorrei chiedervi un consiglio su cosa regalare alla mia testimone non che migliore amica da sempre ?? È importante per me solo che mancano 14 giorni al mio matrimonio E non ho ancora deciso !! Consigli per favore grazie...
Ho creato un post
3494 giorni faCiao ragazze mi sono fatta confezionare un vestito da un sarto molto famoso e di famiglia ! Il problema è che quando l'ho provato non mi sono sentita come avrei voluto .. non so che fare a -18 giorni dalle nozze
Ho creato un post
3500 giorni faManca poco al nostro si ma io sono molto suscettibile irritata e nervosa ! Fraintendo tutto e ogni scusa è buona per litigare con il mio lui .. ditemi che non sono l'unica a meno 20 dal matrimonio ??
Ho creato un post
3505 giorni faCiao ragazze!mancano solo 30 giorni è il nostro sogno si avvererà. Sono emozionantissima ?
Ho creato un post
3509 giorni faCiao ragazze chi come me è preoccupata per il tempo ? Mi sposerò il 25 ottobre e ho paura che ci sia pioggia e freddo!
Ho creato un post
3514 giorni faCiao ragazze in questi giorni ho addosso un ansia pazzesca! E tantissimo che aspetto questo giorno e manca davvero poco (38 giorni ) sono davvero in ansia !!! Ditemi che non sono l'unica .. Non convivo e non sono mai stata fuori casa più di un...
Fotografi garanzie ANFM