Milano, Milano · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 716 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Bibi
1816 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1859 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1859 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1870 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2209 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2209 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erica
2209 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2224 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2224 giorni faCiao ragazze, chi di voi sta provando ad avere un bambino nonostante questo bruttissimo periodo?? Quali sono le vostre paure?
Ho partecipato al post di Pussycat
3110 giorni fa
Ho creato un post
3121 giorni faCon 10 giorni fuori dal termine è nata la mia cucciola con parto cesareo alla fine non me l'hanno più indotto per una serie di problemi.. finalmente è tra le mie braccia ❤️La amo 😍
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Francesca
3129 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
3131 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM