Mascali, Catania · Da Agosto 2016
Sono stata definita un vulcano di idee... il mio matrimonio lo sto organizzando da sola.. sono testarda e ho le idee abbastanza chiare su ciò che... Visualizza altro
Sono stata definita un vulcano di idee... il mio matrimonio lo sto organizzando da sola.. sono testarda e ho le idee abbastanza chiare su ciò che voglio...
- Sposa Saggia
- 2.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3239 giorni fa
Care sposine vorrei sapere se voi per il vostro matrimonio avete cambiato montatura e quale avete scelto? Io devo ancora decidere quale scegliere o se farla fare personalizzata! Consigli? 😀😀😀
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3250 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3435 giorni fa
Mie care sposine, buongiorno! Anche se è lunedì (dopo le calorie del fine settimana, oggi iniziamo di nuovo la dieta!! ) voglio parlarvi di goloserie! Vi mostro qui di seguito quelle che saranno le tendenze delle torte da matrimonio per il nuovo...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3471 giorni fa
Salve sposine.. Sono così felice che voglio condividere con voi la mia felicità.. Oggi è il nostro 3 anniversario di fidanzamento e siamo andati a mangiare una pizza italiana in un locale a London bridge (si abitiamo a Londra ) dopo cena il mio Fm mi...
Ho caricato una foto nel post di Love
3475 giorni fa
Ciao sposine ormai manca sempre di meno per noi, oggi siamo a 200 giorni dal grande si! Voi come avete organizzato il vostro, c'è stato qualcosa di particolare che hai vosti ospiti ha fatto piacere?
Ho caricato una foto nel post di Io&te
3475 giorni fa
Dopo il matrimonio vorrei tatuarmi l anulare sinistro... Le iniziali dentro un cuore... Sarà visto e stravisto ma lo amooo!!Gia qualche sposina o futura. Ha il tatuaggio li?????
Fotografi garanzie ANFM