Mascali, Catania · Da Agosto 2016
Sono stata definita un vulcano di idee... il mio matrimonio lo sto organizzando da sola.. sono testarda e ho le idee abbastanza chiare su ciò che... Visualizza altro
Sono stata definita un vulcano di idee... il mio matrimonio lo sto organizzando da sola.. sono testarda e ho le idee abbastanza chiare su ciò che voglio...
- Sposa Saggia
- 2.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3072 giorni faSalve, ho creato il mio real wedding ma non riesco a trovarlo nell'elenco dei real weddings.. nemmeno inserendo i criteri di ricerca che ho inserito.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ho creato un post
3105 giorni faSalve sposine.. ebbene si mi sposo tra poche ore.. Ieri sera il mio Fm mi ha organizzato la serenata più romantica del mondo e stanotte ho dormito tranquillamente.. Alle 10 vado dalla parrucchiera e si inizia con gli ultimi preparativi per questo...
Ho creato un post
3109 giorni faSalve sposine.. A -4 mancano gli ultimi dettagli.. Oggi abbiamo consegnato le bomboniere il tableau i segnaposto i vasi per il rito della sabbia il guestbook e sono appena tornata dalla parrucchiera per colore e unghie.. Vi allego alcune fotine.....
Ho creato un post
3113 giorni faSono appena andata a ritirare le fedi.. mamma che emozione vederla al mio dito.. E vedere Fm con la sua.. 😍😍😍😍😍
Ho creato un post
3120 giorni faBuona sera a tutte.. Sono in piena crisi.. Il 17 ottobre si avvicina e mentre le bomboniere e i coppettini per i non invitati sono pronti e i miei fai da te sono conclusi quasi del tutto io piango..Piango perché la mia più cara amica col marito non...
Ho creato un post
3121 giorni faSalve ragazze.. Ho un piccolissimo dubbio... sapete per quale motivo l'accesso all'app si deve fare per forza via email e non con fb? Mia sorella e il mio Fm hanno dovuto fare l'accesso via email obbligatorio..Grazie a tutte e buona domenica
Ho creato un post
3171 giorni faSalve sposine.. magari il titolo è più preoccupante ma poco fa stavo lavando i piatti di ieri sera e mi sono resa conto di una cosa.. Io non avrò mai la casa dei miei sogni.. Presto spiegato perché.. Chi ha seguito i miei post precedenti sa che...
Ho creato un post
3178 giorni faSalve ragazze.. Volevo farvi vedere i miei fai da te.. Sono dei fiori da mettere sulle scatole delle bomboniere.. che ne dite? Vi metto le foto dei fiori di come verranno e la scatola finita.. devo farne 60.. ce la farò? ???
Ho creato un post
3185 giorni faSalve ragazze... A -79 mi vengono i dubbi sulle calze.. Vi spiego quando sono agitata (e sono una moooooolto emotiva) sudo e cosa strana mi Sudano le gambe.. Da qui il dubbio.. Non sopporto le autoreggenti e per questo mio problema non vorrei che...
Ho creato un post
3208 giorni faSalve sposine.. Sono un po in crisi emotiva e non so se dipende dall'ansia prematrimoniale (mancano 102 giorni) o dal ciclo.. Mi rivolgo a voi che mi avete già aiutato diverse volte..Comunque mi spiego meglio.. Alcune di voi lo sanno che vivo e...
Ho creato un post
3231 giorni faBuona sera ragazze.. Ho un piccolo dubbio che mi ha fatto avere diversi contrasti con la mia mamma.. premetto che convivo a Londra con Fm da quasi due anni e che finalmente il 17 ottobre prossimo ci sposiamo.. organizzando tutto a distanza e quando...
Ho creato un post
3420 giorni faSalve sposine.. Vi scrivo per condividere l'angoscia che ho nel cuore.. Il 17 ottobre 2017 ci sposiamo e apparte prenotare chiesa locale e fotografo non ho fatto altro.. "c'è tempo" dicono.. ma io non mi sento per nulla emozionata per i preparativi...
Ho creato un post
3470 giorni faSalve sposine.. Sono così felice che voglio condividere con voi la mia felicità.. Oggi è il nostro 3 anniversario di fidanzamento e siamo andati a mangiare una pizza italiana in un locale a London bridge (si abitiamo a Londra ) dopo cena il mio Fm mi...
Ho creato un post
3483 giorni faSalve sposine, mi sovviene un dubbio... come funziona con le bomboniere? Mi spiego: oltre alla bomboniera ai parenti, una a famiglia, una ai testimoni (oltre al regalo), una a mia cugina che suonerà durante la cerimonia, una al fotografo e una al...
Ho creato un post
3484 giorni faSalve sposine, avrei un piccolo dubbio, tra 14 giorni è il nostro anniversario di fidanzamento e ho il sospetto che il mio fm mi stia preparando qualcosa di speciale (non mi ha ancora fatto la vera e propria proposta). Il mio dubbio è che non so cosa...
Ho creato un post
3484 giorni faNon vedo l'ora che arrivi quel giorno tanto desiderato e combattuto..
Fotografi garanzie ANFM