Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Saggia Ottobre 2017 Catania

Crisi a -14

Luisa, il 2 Ottobre 2017 alle 22:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 27
Buona sera a tutte.. Sono in piena crisi.. Il 17 ottobre si avvicina e mentre le bomboniere e i coppettini per i non invitati sono pronti e i miei fai da te sono conclusi quasi del tutto io piango..Piango perché la mia più cara amica col marito non verranno perché in attesa di supplenza per lui.Piango perché mio zio oggi è dovuto partire per una supplenza fino a giugno..Piango perché un'altra mia amica non verrà r verrà il marito da solo..Piango perché un carissimo amico non verrà per questioni economiche..Piango perché il meteo è bruttissimo..Piango perché il ciclo sembra in ritardo e con la fortuna che ho arriverà in quei giorni..Non so che pensare.. scusate lo sfogo ma nemmeno Fm mi capisce..

27 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 3 Ottobre 2017 alle 12:25
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie delle belle parole ragazze... Seguirò i vostri consigli...

Già oggi va meglio...

• Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio tutto questo nn mi sembra una tragedia.. tranquillizzati e chi c'è, c'e! Chi vuole partecipare partecipa comunque e senza scuse..
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È lo stress degli ultimi giorni !! Vedrai che alla fine tutto sarà comunque bello .. il meteo non star a guardarlo ora a me fino a due giorni prima dava pioggia invece è stato il tempo perfetto sole con qualche nuvola non troppo caldo ma si stava bene con la magliettina ... ha piovuto fino Al giovedì e la domenica mattina ha fatto temporale .. anche a me alcune persone purtroppo non sono potute venire alcune per problemi economici altri per problemi di salute .. mentre a una settimana dal matrimonio mio papà ha fatto una scenata assurda e non è venuto ma .. ti assicuro che è stato tutto perfetto bellissimo, goditi ogni giorno, fermati un attimo non pensare a niente prenditi un giorno per te, io l’ho fatto lontano da tutti ! Ma non star a piangere goditele
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla, i fm non capiscono mai queste cose..noi ci rimaniamo male e loro no, ci passano sopra e da una parte li invidio!

Io mi sono trovata un po' nella tua stessa situazione, persone che davo per scontate e che invece non sono venute, meteo che metteva il diluvio universale, insomma, ero un po' sconfortata.

Poi però ad una settimana dal grande giorno ho detto basta con tutte queste negatività, al mio matrimonio verrà solo chi ci tiene davvero ed il resto pazienza!

E così è stato! Ed è stata una giornata bellissima e mi sono divertita un sacco!

Quindi sposina fatti l'ultimo bel pianto e poi basta, su la testa e goditi questi ultimi giorni di preparativi! Una volta finito tutto ti mancheranno vedrai! Un abbraccio! Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Luisa non fare cosi, non piangere per il tempo ma sii felice perché quel giorno sposerai l.uomo della tua vita
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cara Fatti coraggio Vedrai che andrà tutto benissimo E probabilmente qualcuno dei tuoi cari amici riuscirà a farti una sorpresa. Non rovinare il tuo splendido giorno troverai Comunque il modo eventualmente di festeggiare con le persone careSmiley heart Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Giugno 2018 Asti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che questo momento di sconforto passerà e diventerà solo un brutto ricordo!! Io incrocio le dita per te!!! Cerca di essere positiva: stai realizzando il tuo sogno con l'uomo che desideri accanto per tutta la vita... forza!! 💪🏻
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. dIta incrociate anche per te
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo passi
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due suoi carissimi amici gli hanno appena detto che non verranno. .
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello della Thailandia lo scorso anno il 26 ottobre giorno in cui dovevamo visitare il palazzo imperiale che resterà chiuso e non so bene quali altre visite non potremo fare
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari.. Io vivo a Londra e subito dopo il viaggio di nozze torniamo su e non so quando potremo scendere di nuovo in Sicilia
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Salerno
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo e hai tutto il.mio sostegno e solidarietà anch'io a tre GG dal matrimonio sto piangendo sempre ,nel mii caso colpa del meteo .porta temporale... Xo fatti forza altrimenti non avrai un bel ricordo su
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai è solo un momento no, su!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei solo molto stressata e probabilmente reagisci male a tutto. Le persone che non potranno partecipare lo fanno per validi motivi e comunque potrete festeggiare con una pizza insieme in un altro momento. Sè alcune tappe del viaggio di nozze non potranno essere fatte, pazienza, ci sarà più tempo per fare altro. Forza, ormai ci sei quasi, pensa solo al fatto che tra poche settimane realizzi il tuo sogno di sposare l’uomo della tua vita. Solo questo è davvero importante!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... capisco che ci tenevi che queste persone fossero presenti al tuo matrimonio ma purtroppo non tutto va come vogliamo! Appena puoi organizza una cena o una pizza con queste persone in modo tale da godere della loro compagnia!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che imperatore è morto? 😱
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero.. Grazie. .
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero.. grazie
    • Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catanzaro
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi essere felice x entrambi..è il VOSTRO giorno e dovete essere felici x voi...dai passerà Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna 💍👰🏽
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pavia
    Anna 💍👰🏽 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che sarà una giornata meravigliosa
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa di cui sono sicura è che Fm mi ama.. voglio davvero essere felice per lui più che per me
    • Rispondi
  • B
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che strano...sono gli stessi segnali che manda a me...suvvia sei tesa è normale...e goditi sti giorni cara mia...che andrà bene...sarà stupendo x ognuno di noi
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle parole.. In questo momento ho la sensazione che l'intero universo mi stia mandando dei segnali..
    • Rispondi
  • Luisa
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MI ha chiamato la tizia dell'agenzia per il viaggio e alcune cose non le potremo fare perché c'è la ricorrenza della morte dell'imperatore.. dimmi tu.. Tutto il mondo contro
    • Rispondi
  • B
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mia RILASSATI...il ciclo arriverà (a me doveva venire il 19 settembre, mi è arriv solo ieri e mi sposo sabato 7), se piove nn potremo stendere un mantello, chi nn viene si perderà una festa fantastica, megagalattica, e ti divertirai con chi ci sarà Smiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me piangi di più perché sei sotto ciclo e sei più sensibile agli sbalzi d'umore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa