Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Saggia Ottobre 2017 Catania

Sfogo prematrimoniale.. (post lunghetto)

Luisa, il 6 Luglio 2017 alle 19:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Salve sposine.. Sono un po in crisi emotiva e non so se dipende dall'ansia prematrimoniale (mancano 102 giorni) o dal ciclo.. Mi rivolgo a voi che mi avete già aiutato diverse volte..Comunque mi spiego meglio.. Alcune di voi lo sanno che vivo e lavoro a Londra da due anni ormai con Fm.. Ci sposiamo in Sicilia il 17 ottobre e ogni volta che abbiamo due settimane di ferie scendiamo per organizzare il matrimonio.. Fin qui direte tutto normale... Ed è qui la crisi.. Mia madre sabato va a prendersi il vestito che io non vedrò prima di quel giorno.. idem mia sorella nonché testimone.. ah si mia suocera ci va settimana prossima con mia madre.. Le bomboniere le sta facendo mia cugina col marito falegname e verranno confezionate ad agosto ed io sarò assente anche in quel caso.. ah si quasi dimenticavo mia madre dice che le fedi non le dobbiamo vedere prima di quel giorno.. ma non dobbiamo provarle per la misura e il modello e scegliere la frase? Che altro dimentico?? Ah si gli inviti verranno consegnati a fine luglio.. Anche in quel caso ci penseranno loro..Direte perché ti lamenti se ti danno una mano? Perché è il mio matrimonio e vorrei essere presente nelle decisioni importanti come il coloro del nastrino che chiuderà le scatole delle bomboniere che è stato scelto da mia madre senza farmelo nemmeno vedere se non a cose fatte..Che dovrei fare? Anche perché noi scendiamo il 23 settembre per le ultime cose e molte di quelle descritte sopra vanno fatte per tempo.. Ragazze scusatemi per lo sfogo ma devo raccontarlo a qualcuno.. Fm poverino ci prova ad ascoltarmi ma per alcune cose una donna sposina per giunta è più adatta.. Grazie mille

26 Risposte

Ultime attività da Luisa, il 10 Luglio 2017 alle 20:59
  • Luisa