Mascali, Catania · Da Agosto 2016
Sono stata definita un vulcano di idee... il mio matrimonio lo sto organizzando da sola.. sono testarda e ho le idee abbastanza chiare su ciò che... Visualizza altro
Sono stata definita un vulcano di idee... il mio matrimonio lo sto organizzando da sola.. sono testarda e ho le idee abbastanza chiare su ciò che voglio...
- Sposa Saggia
- 2.431 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3069 giorni fa
Buonasera ragazze,abbiamo scelto Com e tema per il nostro matrimonio la musica ed i libri...ora mi chiedo come potrei realizzare il tableau Mariage? Avete idee da suggerirmi per unire le due cose? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Laura
3069 giorni fa
Volevo un consiglio dalle spose che avranno il bianco e il blu come colore. Che fiori avete nel bouquet? Perché io volevo i gigli ma ad aprile non ci somosono
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3078 giorni fa
Ciao sposine!😘 Sareste così gentili da mostrarmi i.vostri segnaposti? Vorrei qualche idea originale! Grazie 💋
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3109 giorni fa
Salve sposine.. A -4 mancano gli ultimi dettagli.. Oggi abbiamo consegnato le bomboniere il tableau i segnaposto i vasi per il rito della sabbia il guestbook e sono appena tornata dalla parrucchiera per colore e unghie.. Vi allego alcune fotine.....
3113 giorni fa
Sono appena andata a ritirare le fedi.. mamma che emozione vederla al mio dito.. E vedere Fm con la sua.. 😍😍😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3145 giorni fa
Sera a tutte ragazze!! Mi fate vedere i vostri anelli di fidanzamento?! Vi è piaciuto fin da subito o avevate in mente tutt altro genere?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3164 giorni fa
Buona sera a tutte future sposine! Vorrei il vostro aiuto se possibile... volevo regalare al mio FM i gemelli da indossare al matrimonio.... ma tutti quelli che vedo in giro non mi piacciono... mi piacerebbe regalargli dei gemelli particolari,...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3165 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3171 giorni fa
Mi aiutate con qualche idea per i segnaposto? Vorrei fare il matrimonio tema albero della vita, come bomboniera avevo pensato a dei bonsai.
Ho caricato una foto nel post di Vale
3172 giorni fa
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con i brillantini però poi bisogna vedere se con...
Ho caricato una foto nel post di Venanzia
3172 giorni fa
A -37 gg ho quasi finito i segnaposto! Qualcuna di voi sa dirmi come fissare i gessetti?
3178 giorni fa
Salve ragazze.. Volevo farvi vedere i miei fai da te.. Sono dei fiori da mettere sulle scatole delle bomboniere.. che ne dite? Vi metto le foto dei fiori di come verranno e la scatola finita.. devo farne 60.. ce la farò? ???
3185 giorni fa
Salve ragazze... A -79 mi vengono i dubbi sulle calze.. Vi spiego quando sono agitata (e sono una moooooolto emotiva) sudo e cosa strana mi Sudano le gambe.. Da qui il dubbio.. Non sopporto le autoreggenti e per questo mio problema non vorrei che...
Ho caricato una foto nel post di Autiliaealessandro
3206 giorni fa
Ragazze non ho resistito e l'ho comprato come simbolo e l'ho regalato al mio FM.. in cambio voglio questi peluche meravigliosi.. ne sono innamorata ❤️😍
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3238 giorni fa
Sposine io mi sposo a maggio....da premettere che io odio le calze, ma mia madre e le mie cognate dicono di metterle! Anche se autoreggenti ma bisogna metterle xke non è piena estate! io non vi penso proprio a metterle xke non le sopporto e non...
Fotografi garanzie ANFM