Roma, Roma · Da Agosto 2016
Ho 36 anni e desideravo sposarmi già da diversi anni. Purtroppo l'anno scorso ho perso mia madre e il mio desiderio non era più così forte. Il mio... Visualizza altro
Ho 36 anni e desideravo sposarmi già da diversi anni. Purtroppo l'anno scorso ho perso mia madre e il mio desiderio non era più così forte. Il mio compagno è stato il mio sostegno in quei giorni di dolore...e lo è sempre! Come lo sono io per lui quando ne ha bisogno. È stato lui a riaccendere il mio forte desiderio di convolare a nozze......e non vedo l'ora!!!!!
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3372 giorni faNonostante abbia letto tutti i messaggi ricevuti continua ad esserci il numeretto 2 come se avessi ancora da leggerne. Questo da 3gg. Come mai? Possibile che non trovi i messaggi che mi segnala?
Ho creato un post
3373 giorni faHttp://m.huffpost.com/it/entry/6869248 Leggevo questa storia e mi è venuta voglia di condividerla qui con voi. Per tutte quelle coppie che sono già sposate e magari un po in crisi e per chi sta per fare il grande passo. A nessuno auguro quello che ha...
Ho creato un post
3374 giorni faViaggio di nozze prenotato!!! Meta scelta il Messico! Tour delle piramidi Maya e poi tutto relax al mare!!! Non vedo l'ora. L'unica cosa che mi lascia perplessa e che il Messico è consigliato fino ad aprile, mentre noi sposiamo il 29 di aprile e...
Ho creato un post
3379 giorni faEd eccoci qua! A -99!!! Ogni tanto mi prende l'ansia di non fare in tempo a fare tutto ma in realtà tutto procede. Lunedì scorso abbiamo fatto il giuramento in chiesa e lunedì 13 avremo il giuramento in comune. I preparativi procedono. Insomma siamo...
Ho creato un post
3403 giorni faI numeri sono6 - 124 - 16 - 6 - 180 - 1 - 4 Ho un doppio :/
Ho creato un post
3409 giorni faUff! Sono un po stressata da alcune decisioni da prendere. Certo che non è per niente facile organizzare un matrimonio!!! Si bello, emozionante ma cavolo quante cose da fare e da decidere! E poi con le feste di mezzo è ancora peggio! Senti ancora di...
Ho creato un post
3422 giorni faAvevo messo un post precedente su come rifinire le mie partecipazioni alle fine ho deciso di lasciarle come sono, hanno già comunque una rifinitura molto bella per me e il mio fm. Ora però mi è venuto un dubbio. Nella biglietto di invito non abbiamo...
Ho creato un post
3422 giorni faDa quando ho superato i 150gg di attesa, mi sposerò il 29 aprile 2017, il tempo mi sta volando! Mi sono ritrovata con un attimo a -143. Ansia! È solo una mia impressione che il tempo stia volando?
Ho creato un post
3430 giorni faIeri finalmente la nostra wedding ci ha riportato le partecipazioni sistemate e compilate pronte per essere consegnate. Come potete vedere nella prima foto hanno un particolare legato al nostro tema che mi piace molto. Però quando me le doveva...
Ho creato un post
3433 giorni faSecondo voi è troppo lo stacco tra i due cartoncini? Intendo nello stile...vi spiego: abbiamo fatto le partecipazioni e successivamente abbiamo deciso di aggiungere un cartoncino con iban per il regalo non facendo noi ne lista di nozze ne di viaggio....
Ho creato un post
3461 giorni faOggi sono andata nell'atelier dove ho preso il vestito per me con le mie damigelle per vedere i vestiti per loro, ho colto l'occasione per vedere dal vivo delle scarpe che avevo visto sul sito dell'atelier o comunque su Internet. Bellissime! Ancora...
Ho creato un post
3462 giorni faIl tema del matrimonio sarà un tema particolare e credo unico... Il Biliardo!! È stato proprio il biliardo a farci conoscere. Io sono una giocatrice e lui voleva iniziare a fare gare quindi altre persone lo hanno indirizzato nella sala dove lavoro...
Ho creato un post
3465 giorni faHo un dubbio. Ma all'addio al nubilato chi si invita? Solo le amiche o anche le altre invitate che però sono cugine, cognate...parenti...?
Ho creato un post
3466 giorni faBuongiorno a tutte!Qualcuna di voi conoscete questo sito e ci ha mai comprato?
Ho creato un post
3484 giorni faPer vincere il calendario bisognava aprire un topic con questo titolo ed eccomi qua!Ebbene sì il 29 aprile 2017 io e il mio amore ci sposiamo Manca ancora un po quindi sto abbastanza tranquilla ma credo che presto entrerò in fibrillazione
Fotografi garanzie ANFM