Roma, Roma · Da Agosto 2016
Ho 36 anni e desideravo sposarmi già da diversi anni. Purtroppo l'anno scorso ho perso mia madre e il mio desiderio non era più così forte. Il mio... Visualizza altro
Ho 36 anni e desideravo sposarmi già da diversi anni. Purtroppo l'anno scorso ho perso mia madre e il mio desiderio non era più così forte. Il mio compagno è stato il mio sostegno in quei giorni di dolore...e lo è sempre! Come lo sono io per lui quando ne ha bisogno. È stato lui a riaccendere il mio forte desiderio di convolare a nozze......e non vedo l'ora!!!!!
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3273 giorni faÈ stata una bellissima giornata, non vi nego che sia andato tutto liscio ma tutto sommato lo è stata. Vi lascio alcuni scatti fatti da amici e parenti.
Ho creato un post
3277 giorni faL'app mi dicd già felicemente sposata 😂 Forse dovrebbero far impostare anche l'ora o forse si può fare 🤔 Boooo io so solo che tra 5 ore mi devo svegliare!!! Alle 11 mi sposoooooooo!!! Finalmente il mio giorno è arrivato. 😍
Ho creato un post
3278 giorni faMancano poco più di 18 ore al 29 di aprile e altre 7 all'inizio di tutto!!! Domani diversi giri, gli ultimi e devo ancora fare 35 segnaposti 😱 Non so se finirlo o andare a dormire. Sono sfinita ma tanto felice.
Ho creato un post
3282 giorni faBuongiorno a tutte! Avete già scelto la canzone da dedicare al vostro fm? Io sono indecisa tra un po. E proprio ora mi trovo nella sala d'attesa del dentista e alla radio hanno trasmesso "di sole e di azzurro" di Giorgia. Bellissima, me l'ero...
Ho creato un post
3286 giorni faQuando mi sono iscritta nel primo quadratino del count down c'erano tre cifre ed ora ne è rimasta solo una!! -8 Sono molto felice. Ogni tanto l'ansia di non riuscire a fare le ultime cose ma fondamentalmente sto molto tranquilla. Volevo condividere...
Ho creato un post
3296 giorni faSposine ditemi cosa metterete voi e per chi non le metterà cosa pensate sia meglio. Calza bianca o color carne?
Ho creato un post
3307 giorni faOggi ho fatto la terza ed ultima prova delle mie unghiette! Il prossimo appuntamento sarà 3gg prima del matrimonio e dovrò scegliere tra quelle varie fatte. Ditemi voi cosa ne pensate. A me piacciono tantissimo le terza ma un po più stondate e con...
Ho creato un post
3307 giorni faOggi sono passata in atelier perché mi stava di strada per dare un'occhiata al vestitino per il mio nipotino di 1anno e mezzo e come sono entrata mi hanno subito informata che proprio oggi erano arrivate le mie scarpe, mentre le aspettavo per i primi...
Ho creato un post
3307 giorni faA 29 giorni dal gran giorno è stata una giornata prolifera. Sono passata per caso in atelier per vedere il vestito per il mio nipotino e gli erano arrivate le mie scarpe proprio oggi. Ho fatto l'ultima prova delle unghie e sono arrivati anche i...
Ho creato un post
3326 giorni faMa una curiosità, se vi va di rispondere, ma voi quanto spenderete a bomboniera?
Ho creato un post
3337 giorni faEd eccoci qua! A -59 gg!!! Domani 1 marzo andremo a ritirare le pubblicazioni del comune. C'è ancora tutto oggi ma il tempo passa in fretta. Mancano ancora un po di cose. Dopo essere andata in comune andrò a parlare con una fiorista, che ancora...
Ho creato un post
3355 giorni faHo bisogno di un riscontro con voi altre sposine, un consiglio, un'opinione.Preventivo addobbi fiori chiesa e location: circa 2400, lo stesso preventivo identico fatto da un'altra parte 1100. Ma è possibile una cosa del genere? Io capisco il nome, il...
Ho creato un post
3356 giorni faSposine che farete voi per il vostro addio al nubilato? O che sperare che vi organizzano?
Ho creato un post
3362 giorni faLa mia Wedding è stata nella villa del ricevimento oggi e ha scoperto che se quel giorno dovesse piovere non c'è spazio per i musicisti che ho scelto all'interno della sala, perché sono 3 ed hanno gli strumenti. Uno dei tre però è un mio amico e...
Ho creato un post
3362 giorni faHo comprato queste spille per il mio addio al nubilato. Mi piacciono tantissimo. Lo so che forse la avrebbero dovute comprare le testimoni ma quando le ho viste non ho resistito ☺️ Avevo piacere a condividerle con tutte altre voi sposine.
Ho creato un post
3369 giorni faOggi ho fatto la prova del mio vestito e sono tanto indecisa su che tacco mettere. Se 10 o 12 cm!! Mi devo sbrigare a decidere perché mi hanno preso da fare l'orlo per il tacco 10 ma essendo io bassina, 1,53 per l'esattezza volevo mettere il 12. Il...
Fotografi garanzie ANFM