Roma, Roma · Da Agosto 2016
Ho 36 anni e desideravo sposarmi già da diversi anni. Purtroppo l'anno scorso ho perso mia madre e il mio desiderio non era più così forte. Il mio... Visualizza altro
Ho 36 anni e desideravo sposarmi già da diversi anni. Purtroppo l'anno scorso ho perso mia madre e il mio desiderio non era più così forte. Il mio compagno è stato il mio sostegno in quei giorni di dolore...e lo è sempre! Come lo sono io per lui quando ne ha bisogno. È stato lui a riaccendere il mio forte desiderio di convolare a nozze......e non vedo l'ora!!!!!
- Super Sposa
- 3.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3429 giorni fa
Ieri finalmente la nostra wedding ci ha riportato le partecipazioni sistemate e compilate pronte per essere consegnate. Come potete vedere nella prima foto hanno un particolare legato al nostro tema che mi piace molto. Però quando me le doveva...
3433 giorni fa
Secondo voi è troppo lo stacco tra i due cartoncini? Intendo nello stile...vi spiego: abbiamo fatto le partecipazioni e successivamente abbiamo deciso di aggiungere un cartoncino con iban per il regalo non facendo noi ne lista di nozze ne di viaggio....
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3434 giorni fa
ragazze ci scambiamo qualche foto delle nostre chiese dove diremo il sì più importante? ecco la mia chiesa chiesa chiesa chiesa baia del silenzio con la chiesa chiesa chiesa chiesa chiesa , san Nicolò a Sestri Levante(Ge) ...
3460 giorni fa
Oggi sono andata nell'atelier dove ho preso il vestito per me con le mie damigelle per vedere i vestiti per loro, ho colto l'occasione per vedere dal vivo delle scarpe che avevo visto sul sito dell'atelier o comunque su Internet. Bellissime! Ancora...
3461 giorni fa
Il tema del matrimonio sarà un tema particolare e credo unico... Il Biliardo!! È stato proprio il biliardo a farci conoscere. Io sono una giocatrice e lui voleva iniziare a fare gare quindi altre persone lo hanno indirizzato nella sala dove lavoro...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3472 giorni fa
Buonasera a tutte care sposine, durante il mio navigare quotidiano nel web alla ricerca di idee e spunti per il grande giorno mi sono imbattuta in questa serie di bouquet,alcuni originali,altri insoliti altri più delicati... voi cosa dite?...
Fotografi garanzie ANFM