Genova, Genova · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natasha
3334 giorni fa
Chi ha come bomboniera una bottiglia (che sia di vino o altro)? Come l'avete confezionata?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3337 giorni fa
Buonasera ragazze!! Queste sono le bombonierine che ho creato x chi non sarà invitato al nostro matrimonio ,ma magari farà lo stesso un pensiero! Sono solo le prime,ma sono abbastanza soddisfatta! Che ne dite? Il colore dalla foto risulta più...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3344 giorni fa
Ciao ragazze, non so decidere per quali scarpe scegliere... mi sposo il 17 giugno, quindi diciamo "estate"... Mi piacerebbero delle scarpe un po aperte ma non esageratamente aperte... ma mi piacciono anche le decoltè classiche chiuse perchè credo...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3349 giorni fa
Ciao sposine. Finalemente a -68 dal grande giorno ieri ho trovato le scarpe. Amore a prima vista. Vi piacciono??
3365 giorni fa
Buongiorno ragazze.. Oggi vi chiedo un consiglio x mia mamma: ha preso il suo completo x il mio matrimonio nello stesso atelier in cui ho preso il mio abito.Lei ha preso un bellissimo completo blu con pantalone palazzo,casacca e Giacchino.. e un...
3375 giorni fa
Ciao ragazze! Ho finalmente finito il fiocco nascita per mia cognata, sorella di fm! Ha già passato il termine ma sono dell'idea che aspettasse che la zia riuscisse a finirlo..Ora può nascere ahahah! Che dite, come è venuto? Non sono una...
3483 giorni fa
Ciao future mammine, mamme,zie e tutte! Qui è una zia che scrive per cercare suggerimenti! A Gennaio nascerà il figlio di mia cognata (sorella di fm) e a marzo la seconda figlia di mio fratello. Come feci per la mia prima nipotina,vorrei realizzare...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3494 giorni fa
Ciao sposine....Io ed il mio fm abbiamo deciso insieme di sposarci e bloccato la data che sarà il nostro giorno! Ho sempre sognato tutto ciò anche se me lo aspettavo diversamente...una serata speciale in cui mi avrebbe fatto la proposta con un anello...
Fotografi garanzie ANFM