Genova, Genova · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
424Ciao a tutte/i! Vi espongo il mio problema.La location che ho scelto per il ricevimento di nozze ci impone un numero minimo di invitati pari a 110 ADULTI paganti. Ciò significa che, eslusi i bambini,...
Continuiamo a parlare di figli Quali sono stati i vostri primi sintomi? E dopo quanto tempo avete deciso di fare il test di gravidanza? Di quante settimane sei?
Buon giorno a tutte bellissime! Che abbiate già un figlio , siate in dolce attesa o stiate cercando di rimanere incinta vogliamo sapere la vostra! Per rimanere in dolce attesa vi state affidando ai...
Buongiorno bellissime future mamme! 🤰 Adesso che state cercando di avere un bambino o, già lo state aspettando, non ne avete più bisogno, ma prima come vi proteggevate da una gravidanza indesiderata?...
Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...
Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?
Sposine buongiorno! Oggi andiamo a vedere delle fedi, ma non so proprio quale potrebbe esser il costo. Io vorrei le classiche d oro e on troppo spese. ( fm vorrebbe quelle bianche! Ma io mi rifiuto!)
Ciao a tutte!! Voi chi farete sedere al tavolo con voi?? Nel senso, io ho un unica testimone e il mio fm anche. Solo che la mia è fidanzata, il suo è single. Pensate sia tanto brutto lasciare in un...
Ragazzeeee ma come devo fare?!!! Sarà la centesima persona che mi sta chiedendo come mi è venuto in mente di sposarmi in piena estate..... che il prossimo anno si prospetta più caldo di questo 2017...
Ciao ragazze! Io e mio marito ora siamo in affitto e stiamo valutando l'acquisto di un terreno su cui fare costruire poi una casa prefabbricata in bioedilizia, siamo già andati ad informarci in una...
Ragazze come vi gestite le spese che ci sono in una famiglia??l altro giorno "fantasticavamo" 😂 su come gestire le finanze... abbiamo una casa di proprietà quindi niente mutuo ma aimé per adesso uno...
Ragazze, terrete l'anello di fidanzamento al dito o arriverete all'altare con il dito libero ??
Ciao ragazze! qualcuna ha un formato word/pdf da utilizzare come bozza???
Ho già dolori allo stomaco.... Mal di testa continuo.... Sono in ansia e nervosa..... Ieri ho litigato con mia mamma perché mi sta letteralmente incasinando gli orari tra parrucchiera e...
Ciao a tutte Avete deciso itinerario?noi vorremmo fare new york piu cascate una settimana e l'altra mare ma nn sappiamo dove..e voi? Consigli?
Ragazze giorno 31 agosto parto per New York volevo sapere come mi devo comportare per navigare su internet e avere Whatsapp.Sono wind e vorrei capire se fare un offerta con loro o posso partire senza...
Premetto che il mio matrimonio è stato davvero una gran bella festa, ricevo ancora i complimenti e fino a pochi giorni fa mi sembrava tutto perfetto, le piccole cose che non erano andate benissimo...
Buongiorno Sposine!!! Volevo un consiglio da voi... porto gli occhiali da sempre sono agstimatica, ma X il matrimonio volevo optare X le lenti a contatto quindi ieri sono andata per provarle.... bene...
Salve ragazze, oramai fare il preventivo dei fiori sta diventando il mio incubo peggiore . Non so decisamente se arrivato a questo punto mi converrebbe cambiare totalmente la tipologia dei fiori che...
Ragazze ma è vero che non dobbiamo avere contatti telefonici con il FM il giorno delle nozze ?? Io vado nel panico quando non lo sento da un ora ahahaha cmq scherzi a parte ...neanche possiamo...
Ho scelto di indossare delle scarpe diverse dal solito, innanzitutto comode e poi carine e divertenti anche per le foto! Tra le foto anche il mio vestito (a cui ho tolto la cinta)... poi le possibili...
Ciao sposini è la prima volta che scrivo... io l'organizzazione del matrimonio non ho idea neanche da dove cominciare...per cui mi sono iscritta...vorrei un consiglio.... il tema del matrimonio vorrei...
Ciao a tutte. Mi sposo nel 2019,è presto per il vestito ma avrei comunque una domanda da fare.. Non vorrei spendere più di 1500 euro perché lo trovo uno spreco...vorrei un vestito ampio,con strascico,...
Ragazze qualcuna che mi da qualche delucidazione in più sul passaporto?!! Quanto tempo prima richiederlo?!? E quanto costa più o meno farlo ?!? Grazie a tutte
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay)...
Mi sono sposata da due mesi e non sto avendo pace con la questione casa..per i miei siamo dei fenomeni da baraccone perché non riusciamo ad avere una sistemazione definitiva.perche mo per una cosa mo...
Buongiorno amiche avete acquistato qualcosa da Matha's Cottage perché gli ho fatto un ordine domenica e ho letto qualche feedback un po' contrastanti avete avuto problemi voi grazie mille .😊😊
In attesa delle foto ufficiali e del video intero,il trailer del nostro matrimonio! Io mi sono emozionata tantissimo a vederlo (Spero si veda,non sono molto pratica!) Alice e Marco 11.06.17
Salve a tutti mi chiamo raffaele ed ho 29 anni sono di Napoli ma vivo a Bologna..tra un paio di anni più o meno ci dovremmo sposare la data e approssimativa il mese e quello che vorremmo entrambi ...x...
Fotografi garanzie ANFM