Genova, Genova · Da Agosto 2016
- Super Sposa
- 2.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3183 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3191 giorni fa
Ciao ragazze, mi piacerebbe fare le wedding bag ma non vorrei spendere chissà quanto.. Per chi le ha già fatte, posso chiedere quanto avete speso? Ne servirebbero circa 40 e consideriamo di mettere: Fazzoletti, fiocco auto, sacchetti con il...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3194 giorni fa
ciao sposine volevo un consiglio riguardo ai colori del mio matrimonio. ho scelto di fare un total white con un accenno di rosa cipria o azzurro polvere.e me inserisco anche una foto,che ne pensate? azzurro polvere
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3194 giorni fa
Ciao ragazze secondo voi a fine giugno la manica a metà braccio va bene?, o morirò soffocata?=) provengo dalla profonda Sicilia
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3195 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine 😎 oggi pensavo ad un dettaglio che ho visto su molti abiti da sposa: la manica lunga. Sia essa di tulle, ricamata, pizzata o in qualsimodo e maniera negli ultimi anni si sta facendo avanti con prepotenza. Personalmente non...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3206 giorni fa
Buongiorno ragazze, ieri sera parlavano con fm dell'atmosfera che ci piacerebbe ricreare il giorno delle nozze..abbiamo riguardato insieme lo stile delle partecipazioni,i centrotavola che avevamo selezionato,e via dicendo.,finchè non siamo arrivati...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3215 giorni fa
Spose secondo voi quanti confetti ci vogliono per una confetaa? O meglio, qual è la quantità che devo considerare a testa? 100 grammi? Altra questione: di che dimensioni avete preso i contenitori? E cosa avete messo a disposizione degli invitati per...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3219 giorni fa
Ciao a tutte sposine qualcuna già sposata che ha usato il tema vino potrebbe postare qualche foto,anche del colore che però non sia rosso😆 So che chiedo tanto ma sono in crisi e tra poco dovrò decidere seriamente
Ho caricato una foto nel post di Michela
3221 giorni fa
Buongiorno a tutte, tra 10 giorni si sposerà la mia amica. Dobbiamo organizzarle l'addio al nubilato ma siamo a corto di idee per quanto riguarda scherzi e cose varie. Mi potete aiutare?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3251 giorni fa
Ragazze a 6 giorni dal matrimonio finalmente sono riuscita a finire l'I spy!!! Vi piace???
3253 giorni fa
Buonasera ragazze!! Tra 8 giorni finalmente mi sposo e Abbiamo praticamente ultimato tutti i preparativi!! Vi mostro i miei fai da te: - partecipazioni; - bomboniere non invitati; -bomboniere invitati; -calamite segnaposto ; - capsula del tempo;...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3314 giorni fa
Giorno fanciulle...vi chiedo un parere sull'acconciatura....sono sempre stata innamorata della1 foto(ancora prima della proposta😅)strasicura d volerli così per il mio giorno...poi qualche gg fa ho visto la2 foto e sono entrata nel pallone...voi ke...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3314 giorni fa
Ciao a tutte.. Vorrei chiedervi un aiuto.. Sto iniziando a girare per trovare le scarpe per il mio matrimonio che sarà il 26 agosto mi servirebbero a breve perché credo che entro in mese, un mese e mezzo avrò la prima prova abito che ho scelto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3314 giorni fa
Ciao a tutti! Oggi scrivo per un Sos disperato sulle partecipazioni.. un amico di mia mamma me le ha regalate, ma le ha volute fare rigorosamente come piace a lui, esattamente l'opposto di come le volevo io: grosse, tremendamente bianche,...
Ho caricato una foto nel post di Mike
3314 giorni fa
Ciao ragazze qualcuna mi consiglia qualche negozio jn cui cercare le scarpe a Genova? Grazie
3319 giorni fa
Ieri finalmente abbiamo definito l'acconciatura x il grande giorno!! Sono felicissima!! Ovviamente non ci saranno i becchi!! Siamo indecise se mettere delle forcine di swarosky o dei fiori freschi..Ho paura che con il velo si rovinino.. sarà tutto...
Fotografi garanzie ANFM