Striano, Napoli · Da Agosto 2016
Sono Lucia e sono fidanzata da 3 anni e mezzo con il mio grande amore. Il 9 maggio 2018 finalmente coroneremo il nostro grande sogno!
- Sposa Precisa
- 1.340 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Enza
3118 giorni fa
Ciao ragazze, voi come avete fatto posare il pavimento effetto legno in gres porcellanato? In orizzontale o in verticale? Tutto sfalsato o nel modo detto "a correre"? Avete delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3120 giorni fa
Ciao dolcezze, sono letteralmente innamorata di questo profumatore che voglio fare come bomboniera, ma non mi ricordo assolutamente la marca qualcuno sa di che marca è? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Santina
3312 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3372 giorni fa
Ciao sposine!! domandona: io e fm vorremmo allestire un angolo sigari+rum+cioccolato dopo la cena del ricevimento. C'è qualcuna di voi che sta facendo la stessa cosa? come vi state muovendo? Io avevo pensato di prendere una quarantina/cinquantina di...
3376 giorni fa
Buonasera dolcezze oggi io e Fm siamo andati a dare un' occhiata alle bomboniere, per farci un' idea e per vedere più o meno quanto andremo a spendere. Che dire ho l'imbarazzo della scelta...c'è ne qualcuna che mi sta mettendo seriamente in...
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3377 giorni fa
Oggi è arrivata la nostra trapunta di Renato Balestra. Abbiamo la stanza bianca con una parete argento.... già la amo!
Ho caricato una foto nel post di Serena
3395 giorni fa
3404 giorni fa
Ciao sposine tra poche ore dirò finalmente addio al numero 5 e si continuerà col 4. Quando mi iscrissi in questa community ricordo che ero a -620... vola proprio il tempo Tra poco più di una settimana potrò dire finalmente l'anno prossimo mi...
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3411 giorni fa
Ciao Sposine e sposini!Siamo in fase didi arredamento, ma non ho ancora trovato una parete attrezzata che mi abbia colpito. Mi fareste vedere qualche idea? Qualcosa che avete preso e che vi ha particolarmente colpito
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3429 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3444 giorni fa
Ciao a tutte!Vorrei personalizzare con le nostre foto il calendario ricevuto qualche settimana fa qui su matrimonio.com e regalarlo al mio Fm! Visto che il 2017 è l'anno in cui ci sposeremo,mi piacerebbe fare una cosa carina da appendere in casa....
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3456 giorni fa
Ragazze io e il mio fm siamo alla ricerca della parete attrezzata da mettere in salone ma ancora non abbiamo trovato nulla che ci colpisca. Mi dareste X favore qualche idea???Grazie
Ho caricato una foto nel post di Ester
3460 giorni fa
Finalmente sono riuscita a modificare il calendario con foto e scritte..! Ho pensato di inserirlo in una cornice x appenderlo nella nostra futura casetta.. farò diverse copie x cambiare foto e scritte e i vostri?? come sono?
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3461 giorni fa
Ciao ragazze.Secondo voi sposarsi co un sandalo è di cattivo gusto? A parte la comodità, Fm è solo un paio di centimetri più alto di me. Con qualsiasi tacco sarei più alta perché farlo? Ditemi la vostra
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata
3462 giorni fa
Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere sono troppo felicissima...adesso vi metto una foto spero che vi piaccia(sono quadri) ...ovviamente sono personalizzati ho fatto aggiungere alcuni punti di luce di swarovski...e voi che punto...
Ho caricato una foto nel post di Susy
3462 giorni fa
Ciao sposine.... Chi di voi è andata alla fiera in qst gg? Cosa avete visto? È interessante? Io vado domani e sarà aperta dal pomeriggio....parto dalla prov di Salerno, mi conviene andare in macchina? Fino a che ora resta aperta la fiera?
Fotografi garanzie ANFM