Striano, Napoli · Da Agosto 2016
Sono Lucia e sono fidanzata da 3 anni e mezzo con il mio grande amore. Il 9 maggio 2018 finalmente coroneremo il nostro grande sogno!
- Sposa Precisa
- 1.340 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Clarissa
3026 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3034 giorni fa
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
3041 giorni fa
Vorrei un semi raccolto ma a prescindere da ciò.. non riesco a trovare un'acconciatura che vada bene per i miei capelli sottili e veramente pochi! Sembro calva con certe acconciature pure cotonandoli. Non so come fare,ieri la prova è stata deludente....
Ho caricato una foto nel post di Annarita
3041 giorni fa
Ciao sposine, avrei una domanda per coloro che faranno la promessa o che comunque vorranno vestirsi carine ed eleganti anche per il giorno della promessa appunto. Secondo voi, ci si può vestire in bianco? Parlo di abito corto comunque o al ginocchio....
Ho caricato una foto nel post di Nellasere
3042 giorni fa
Ciao a tutte oggi scrivo solo per uno sfogo...non mi do pace che dopo 7 anni insieme non ho ricevuto alcuna proposta. Non tanto per l anello credetemi, io sono un'inguaribile romantica e tenevo tantissimo alla proposta! Fm dice che secondo lui non...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3043 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere le vostre sedie in una cucina moderna...tra tutte mi piacciono in ecopelle ma ho paura che Si sporcano e rovinano facilmente in cucina
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3044 giorni fa
ciao sposine voi per la vostra camera da letto cosa avete scelto? io sono indecisaaaa...uffi ho visto mobili e mobili.... mi consigliate qualche ditta? grazie
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3047 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio!!! Chi di voi ha scelto 1 abito Nicole??? Avete ricevuto la collanina?? Io ho bloccato il mio abito ad ottobre, e l altro giorno girovagando un po' sulla pagina ufficiale di Nicole spose ho visto che avevano pubblicato questa...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3048 giorni fa
Che ne dite ragazze? Claraluna2018, pesca come il colore del mio matrimonio. Fatemi sapere i vostri pareri☺️❤️
Ho caricato una foto nel post di Ros!
3052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3062 giorni fa
Una ricerca dell'Università di Caracas ha dimostrato come i volti di molte coppie siano somiglianti fra loro.. alcuni sembrano addirittura fratello e sorella! Ma come mai? “La somiglianza dei volti lascia presagire bagagli genetici simili:...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3064 giorni fa
Ciao sposine, sono da poco rientrata finalmente a casa dopo un meraviglioso weekend a Parigi. Tramite il fotografo che ho scelto siamo andati a Parigi a fare l'anteprima, eravamo una decina di coppie. Nonostante con i preparativi stiamo molto avanti...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Agny
3094 giorni fa
Sposine, chi ha scelto un abito Nicole 2018? Postate la foto del modello? Per me tutta la collezione è divina 😍
Ho caricato una foto nel post di Swan
3105 giorni fa
Ciao a tutte 👋 😊A noi manca la scelta della parete Attrezzata del salone!! Vorrei qualcosa con un buon rapporto qualità prezzo.. e vorrei dei moduli lunghi e bassi a terra e giusto 2/3 pensili sulla parete e un bella TV centrale!! Mi mandate le foto...
Ho caricato una foto nel post di Betta
3110 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM