Striano, Napoli ยท Da Agosto 2016
Sono Lucia e sono fidanzata da 3 anni e mezzo con il mio grande amore. Il 9 maggio 2018 finalmente coroneremo il nostro grande sogno!
- Sposa Precisa
- 1.340 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2018
Ciao sposine, sono da poco rientrata finalmente a casa dopo un meraviglioso weekend a Parigi. Tramite il fotografo che ho scelto siamo andati a Parigi a fare l'anteprima, eravamo una decina di coppie....
Ragazze sono un pรณ agitata stiamo ristrutturando casa, mi sposo in agosto abbiamo giร scelto la cucina cosรฌ da poi mettere le tubature nel punto giusto, dovevamo iniziare a settembre per continuare la...
Ciao bellezze, la sfida dei 4 matrimoni VIP giunge a termine, prima di conoscere quale Matrimonio VIP vi rappresenta di piรน, votate il look invitata che preferite! A) B) C) D) *** Per vedere il...
Siamo arrivate alla fine di questo test per scegliere quale matrimonio VIP รจ di vostro gradimento. Cosa ne pensate del look di questi sposi? A look sposoB look sposoC look sposo D look sposo Continua...
Ciao brides, ๐ฐ vi state divertendo con questa "battaglia" tra matrimoni VIP ? Quale dettaglio preferite?? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il look sposo
Quale sarร il matrimonio VIP che riceverร piรน voti? Ecco la categoria da votare: il bouquet A bouquetB bouquetC bouquetD bouquet *** Passa al prossimo topic >> 4 Matrimoni VIP - Dettagli look...
Ciao sposine, continuiamo a giocare per sapere quale dei 4 matrimoni VIP sarร il vostro vincitore! ๐ Quale look preferite? A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - il bouquet
Ciao bride, per questa edizione VIP, vi proponiamo queste 4 scarpe. Quali secondo sono le migliori? A scarpeB scarpe C scarpe D scarpe*** Continua -> 4 matrimoni VIP - Acconciatura e trucco ...
Ciao bellezze, quale sarร il vostro matrimonio VIP preferito? Votate l'abito che piรน vi piaccia!! A) B) C) D) *** Continua con --> 4 matrimoni VIP - le scarpe
ร finalmente il nostro anno ๐ confrontiamoci! Quando il vostro giorno??? Su con gli screeen del countdown!!! E chi รจ la prima sposina 2018?? ๐ io 26 Maggio โค๏ธ
Ciao a tutte chi come me si sposerร a Palermo il 9 maggio 2020? Avete giร iniziato i preparativi?
Ragazze ho assolutamente bisogno di un consiglio sincero, secondo voi, questo tipo di bomboniera risulterebbe troppo poco? Sono scatole in plexiglass e me ne sono innamorata ma ho paura che...
Chi di voi ha giร fatto le prove per l' acconciatura ?
Ciao a tutte, volevo condividere con voi questo regalo tanto atteso da ormai 8 anni๐๐๐vi piace?
Auguri a tutte fatemi vedere se vi va il vostro regalo ( anello)
Buonasera amiche spose! Avevo gia trovato le scarpe adatte a me per il grande giorno ! Erano bianche, eleganti e sensuali, ma non andavano bene per il numero: 36 troppo grande, 35 troppo piccolo......
Ragazze chi di voi ha scelto un abito di Nicole?๐
Salve sposine/i! In un mio vecchio post "sfogo" avevo scritto di come conciliare la mia passione per lo sport e il matrimonio. Riassunto: gioco a pallavolo e il mio campionato finirร il 1 giugno a...
Ciao sposine...ieri ho finalmente iniziato la caccia all'abito da sposa...la prima prova รจ andata abbastanza bene..anche se l'indecisione รจ ancora parecchia..soprattutto sulla scelta del velo. Voi...
Ciao a tutte sposine idee per segnaposto fai da te semplici??
Salve a tutte๐ฐ๐ป Fino a stamattina per il mio matrimonio avevo in mente il colore blu, per quasi tutto ma ero titubante in quanto sul bianco lo vedevo troppo forte.. alla fine mi piaceva solo per le...
Brides! Che conviviate o meno ,com รจ la vostra cucina ??! L'avete acquistata in base ai vostri gusti ,dunque progettata come me ,oppure l'avete trovata e presa esattamente come in esposizione dal...
Vorrei un semi raccolto ma a prescindere da ciรฒ.. non riesco a trovare un'acconciatura che vada bene per i miei capelli sottili e veramente pochi! Sembro calva con certe acconciature pure cotonandoli....
Ciao sposine, avrei una domanda per coloro che faranno la promessa o che comunque vorranno vestirsi carine ed eleganti anche per il giorno della promessa appunto. Secondo voi, ci si puรฒ vestire in...
Stasera, complice il divano, sono in vena di scrivere tanti topic... Quanti anni di differenza ci sono tra voi e fm??? Noi 2 anni di differenza... lui 29 io 27...
Ciao a tutte oggi scrivo solo per uno sfogo...non mi do pace che dopo 7 anni insieme non ho ricevuto alcuna proposta. Non tanto per l anello credetemi, io sono un'inguaribile romantica e tenevo...
Abito stretto o da principessa???? Heeeeeeeelp
Stupendissime! ๐ Manca l'ultimo numero che andrร a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? โณโณโณ Condividi il tuo numero dell'amore ๐ Scopriamo la vostra...
Ragazze, mi fate vedere le vostre sedie in una cucina moderna...tra tutte mi piacciono in ecopelle ma ho paura che Si sporcano e rovinano facilmente in cucina
Via il 5 oggi ๐๐๐๐-499 !! Ma quando passeranno ?!?!? ๐๐๐๐ a voi ragazzee quanto manca??? ๐๐๐๐
Ciao a tutte! Volevo chiedere un parere, mi sposo di mattina e nel ristorante abbiamo il servizio fino alle ore 19 poi per chi vuole rimanere un poโ di piรน abbiamo una parte riservata in giardino,...
Fotografi garanzie ANFM