Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Precisa Agosto 2018 Messina

Lavori casa

Luisa, il 12 Gennaio 2018 alle 13:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Ragazze sono un pó agitata stiamo ristrutturando casa, mi sposo in agosto abbiamo già scelto la cucina così da poi mettere le tubature nel punto giusto, dovevamo iniziare a settembre per continuare la ristrutturazione ma c'è stato un intoppo ( alcune carte da sistemare) fatto sta che ancora adesso dobbiamo iniziare sto aspettando all ingegnere che parli con il geometra dovevamo fare ripartire i lavori a ottobre/novembre ma ancora niente sono preoccupata che non arriviamo in tempo per agosto perché ci sono molti lavori da fare l'ingegnere mi ha assicurato che appena ripartiamo essendo che viene una squadra di muratori ecc.. la casa la finisco in 3/4 mesi e quindi sarà pronta sicura. A qualcuna di voi è successo qualcosa del genere?

4 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 12 Gennaio 2018 alle 18:38
  • E
    Sposa Master Maggio 2018 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Da noi sono partiti a inizio ottobre... Poi si sono fermati perché preferivano avere tutte le carte depositate in comune punto punto punto da fine dicembre che erano pronte le carte ad adesso non dico che abbiamo finito ma quasi! Se hai già scelto tutti i mobili compresi i sanitari e hai una squadra a disposizione Non ti preoccupare che in due mesi fanno tutto! E ti parlo io che ho dovuto rifare serramenti, pavimenti, Abbiamo costruito un altro bagno praticamente, abbiamo fatto tutti gli abbassamenti in cartongesso compresa coibentazione per l'isolamento, e ri fatto tutti gli impianti!
    • Rispondi
  • Shua
    Sposa Master Luglio 2018 Novara
    Shua ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Casa ancora grezza, con tubature e tutto il resto da rifare. Speriamo di iniziare entro 2 settimane i lavori. Ci sposiamo a luglio e sto andando in agitazione 😔
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco, a noi dovevano cominciare la scorsa primavera, poi per questioni banca avevano detto giugno, ma alla fine hanno cominciato gli inizi di ottobre per poi fermarsi un intero mese, chissà perché, e ora pare abbiano ripreso. Mi voglio illudere che finiscano entro marzo, ma francamente nn ci conto molto. Per fortuna abbiamo casa di mia madre, al momento ci siamo sistemati momentaneamente lì (ci siamo sposati prima di Natale), ma ovviamente vogliamo casa nostra, speriamo mettano il turbo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consolati che chi è messa peggio di te! Io sposo il 9 maggio e ancora non ci sono i pavimenti, ne tanto meno hanno pitturato le pareti e ne tanto meno sono arrivati i mobili e manano 116 giorni!!!! ASSURDO
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa