Striano, Napoli · Da Agosto 2016
Sono Lucia e sono fidanzata da 3 anni e mezzo con il mio grande amore. Il 9 maggio 2018 finalmente coroneremo il nostro grande sogno!
- Sposa Precisa
- 1.340 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2018
Ciao sposine, sono da poco rientrata finalmente a casa dopo un meraviglioso weekend a Parigi. Tramite il fotografo che ho scelto siamo andati a Parigi a fare l'anteprima, eravamo una decina di coppie....

Ciao sposine belle, finalmente a -179 giorni dal grande giorno abbiamo deciso e confermato una volta per tutte il viaggio di nozze Oggi sono andata a portare l'acconto per bloccare i voli. Dopo aver...

Ciao dolcezze, sono letteralmente innamorata di questo profumatore che voglio fare come bomboniera, ma non mi ricordo assolutamente la marca qualcuno sa di che marca è? Grazie mille

Ciao a tutti

Buonasera dolcezze oggi io e Fm siamo andati a dare un' occhiata alle bomboniere, per farci un' idea e per vedere più o meno quanto andremo a spendere. Che dire ho l'imbarazzo della scelta...c'è ne...

Ciao sposine tra poche ore dirò finalmente addio al numero 5 e si continuerà col 4. Quando mi iscrissi in questa community ricordo che ero a -620... vola proprio il tempo Tra poco più di una settimana...

Ciao a tutte! Oggi finalmente mi è arrivato il tanto atteso calendario l'ho modificato un po' grazie all'aiuto di una dolcissima sposina. Domani andrò dal fotografo e ne farò stampare due copie in...

Non vedo l'ora di poter vivere tutta la vita col mio grande amore... sembra non passare mai il tempo!

Ciao ragazze, ieri sono stata al ristorante per portare l'acconto e ho fatto delle domande sulle quali avevo dei dubbi. Volevo fare il tableau in linea al tema che avevo scelto, ma la ragazza con la...

Ciao ragazze, oggi sono andata a fare un preventivo in un centro estetico per quanto riguarda il trucco e l'acconciatura per il mio matrimonio. Nell' acconciatura è compresa la piega + il trattamento...