Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nadia
Super Sposa Giugno 2018 Milano

....sfortuna parte seconda!

Nadia, il 21 Dicembre 2017 alle 11:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Salve sposine/i!

In un mio vecchio post "sfogo" avevo scritto di come conciliare la mia passione per lo sport e il matrimonio. Riassunto: gioco a pallavolo e il mio campionato finirà il 1 giugno a meno di una settimana dal mio matrimonio il 9 giugnoXD ultimo aggiornamento le date sono state ridefinite e per fortuna il campionato finirà a fine maggio urrààà!

MA...esatto un bel grande MA, pensavo che tutto andasse liscio quando martedì finiti gli allenamenti l'allenatore salta su e dice "Vi informo che faremo un altro campionato questa primavera, oltre quello ufficiale!" poi vedo tutte le ragazze che si girano verso di me ed io che rido tra l'isterico andante e il "non ci credo!" ahahahaha!

Scrivo ora da martedì perché ci ho riflettuto a mente fredda ed alla fine non credo di avere problemi, siamo in 18 quindi posso benissimo escludermi da alcune partite (anche tutte) e ho già informato il coach che sul nuovo campionato non darò la mia disponibilità al 100% e lui ha capito (e ci mancherebbe!!Smiley xd ).

Cavoli, l'anno scorso non c'erano tutti questi impegni ed ora che si avvicina la data del matrimonio li vedi uscire come prezzemolo! Speriamo che le sorprese finiscano qua!!

5 Risposte

Ultime attività da Nadia, il 21 Dicembre 2017 alle 14:39
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Secondo me aspetta prima di abbandonare la tua passione, io gioco ed ho giocato con mamme che sono riuscite a conciliare la loro maternità con la loro passione. Quindi vedrai che col tempo (e con l'aiuto di tuo marito e famiglia!!) riuscirai ad organizzarti e a non rinunciare a nulla! Esistono le Supermamme!!Smiley smile

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io gioco a pallavolo (prima divisione) e il mio campionato finirà il 28 aprile, praticamente 10 giorni prima del mio matrimonio. Io fui chiara dall'inizio, sia con le ragazze che col mister che non a tutte le partite sarei stata presente per via dei preparativi...più si va sotto più ci sono cose da fare e quindi mi hanno capita Smiley smile poi un altro centrale di riserva c'è quindi sto tranquillaSmiley catface mi dispiace solo che dopo sposata dovrò abbandonare la pallavolo... perché è la mia più grande passione. Ma avrò un marito, dei figli non sarò più libera come ora Smiley cry
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Viterbo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhaha è sempre così, sembra una delle leggi di Murphy! Speriamo che se ci saranno altre sorprese siano tutte piacevoli!!

• Rispondi
  • Nadia
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Incrociamo le dita!!!!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha è sempre cosi!!!

Pensa che le mie amiche mi hanno organizzato l'addio al nubilato 5 giorni prima del matrimonio.. andremo via x un weekend!! Speriamo vada bene ad entrambe Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa