Salve sposine/i!
In un mio vecchio post "sfogo" avevo scritto di come conciliare la mia passione per lo sport e il matrimonio. Riassunto: gioco a pallavolo e il mio campionato finirà il 1 giugno a meno di una settimana dal mio matrimonio il 9 giugnoXD ultimo aggiornamento le date sono state ridefinite e per fortuna il campionato finirà a fine maggio urrààà!
MA...esatto un bel grande MA, pensavo che tutto andasse liscio quando martedì finiti gli allenamenti l'allenatore salta su e dice "Vi informo che faremo un altro campionato questa primavera, oltre quello ufficiale!" poi vedo tutte le ragazze che si girano verso di me ed io che rido tra l'isterico andante e il "non ci credo!" ahahahaha!
Scrivo ora da martedì perché ci ho riflettuto a mente fredda ed alla fine non credo di avere problemi, siamo in 18 quindi posso benissimo escludermi da alcune partite (anche tutte) e ho già informato il coach che sul nuovo campionato non darò la mia disponibilità al 100% e lui ha capito (e ci mancherebbe!! ).
Cavoli, l'anno scorso non c'erano tutti questi impegni ed ora che si avvicina la data del matrimonio li vedi uscire come prezzemolo! Speriamo che le sorprese finiscano qua!!