Genova, Genova · Da Agosto 2016
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà... Visualizza altro
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà 2 anni :) XOXO
- Sposa Precisa
- 1.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2971 giorni faCiao bellezze, allora oggi chiedo il vostro aiuto 😅 non so dove altro cercare... Allora ho pensato di regalare un paio di gemelli da indossare il giorno del nostro matrimonio a mio fm... Lui è orgogliosissimo del lavoro che fa... "Il poliziotto...
Ho creato un post
2973 giorni faEcco i miei confetti arrivati oggi, ringrazio sempre alla mia carissima suocera 😍💖
Ho creato un post
2974 giorni faBuongiorno ragazzeee, oggi sono felicissima, arrivato poco fa il pacco che mia suocera mi a inviato...e cosa trovo!!! Proprio quella trapunta che volevo per quel giorno... Ne avevo parlato un mese fa giusto e le avevo invito la foto di quella che...
Ho creato un post
2977 giorni faCiao ragazze, oggi ho prenotato la prova acconciatura per la prossima settimana.... In attesa di quella, ho provato a ricreare un semi raccolto io stessa per passare un po' il tempo 😂😂 cmq volevo qualcosa del genere. In fine avrò una coroncina fatta...
Ho creato un post
2978 giorni faBuongiorno bellezze, dopo aver visto svariati vestiti, o scelto questo tubino Colore avorio per fare il cambio abito per il taglio della torta.. Il matrimonio sarà alle 11:00 e indosserò in mio vestito da sposa fino alle 16:00.... Poi alle 17:00...
Ho creato un post
2987 giorni faE anche il profumo c'è l'ho.. Oggi il mio amorino 😍 e arrivato con questo regalone ovviamente quello che volevo 😍😍😍
Ho creato un post
2993 giorni faDura - Daddy Yankee / ZUMBAciao bellezze sono ancora io, oggi guardando un po delle coreografie ho notato subito questa molto semplice ma bella, da fare a metà del ballo lento x li sposi... volendo si può anche far partecipe ai vostri testimoni di...
Ho creato un post
2993 giorni faCiao ragazze, in questa giornata piovosa 😅 curiosando nel materiale già utilizzato x il miei fai da te ho provato a fare i miei coni porta riso ne ho fatto x il momento solo uno x vedere come venivano. Che ne pensate voi? Ci possono stare?
Ho creato un post
2997 giorni faCiao ragazze, oggi ho presso il necessario x i fazzoletti per le mie wedding bags, ho fatto un prototipo x vedere come venivano devo ancora mettere le etichette con il nostro nome e data del matrimonio. Che ve ne pare? Possono andare ?😁
Ho creato un post
3001 giorni faMolto bella se vi piace la musica latina Chino y Nacho - Andas En Mi Cabeza ft. Daddy Yankee
Ho creato un post
3001 giorni faCiauuuu, stavo pensando difare il nostro ingreso in sala ricevimento con questa canzone.. che ne pensate Ellie Goulding - Love Me Like You Do (Lyrics)
Ho creato un post
3001 giorni faCarlos Vives, Sebastian Yatra - Robarte un Beso (Official Video)
Ho creato un post
3001 giorni faBuongiorno ragazze, qualche settimana fa mi sono messa alla prova, e mi son truccata un po' x vedere un po' i colore che potevo scegliere x il trucco sposa... Che per il quale verrà la mia truccatrice... Io mi trucco solo x sfizio 😂😁😁 PS non guardate...
Ho creato un post
3001 giorni faCiao ragazze, stasera stavo creando le etichette per le mie bomboniere, però non so dove comprare la carta adesiva, qualcuna di voi che le a già fatte sa consigliarmi dove acquistarle 😁😅 vo lascio una foto del come saranno 😁😁
Ho creato un post
3002 giorni faCiao bellezze, sto andando in tilt x le scarpeeeee, purtroppo i sandali bellissimi che avevo presso x il matrimonio, allego foto.. 😂😂... Non ci stanno proprio bene sul mio abito 😢😢, ora non vorrei prendere scarpe da sposa in un atelier visto che...
Ho creato un post
3005 giorni faEccola anche la sala x il matrimonio è prenotata, giustamente tutti i mobili spariranno x lasciare spazio a qualche tavolo, e allestimento buffet, fiori e tovagliato tutto in tono, piano piano si concretizza il tutto.
Fotografi garanzie ANFM