Genova, Genova · Da Agosto 2016
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà... Visualizza altro
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà 2 anni :) XOXO
- Sposa Precisa
- 1.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Estefanìa
2882 giorni fa
Giornata bellissima e piena di emozioni, il mio grande giorno è stato magnifico veramente dalla cerimonia al pranzo... Ragazze vi auguro a tutte voi una giornata stupenda piena di gioie.
2888 giorni fa
Eccoli anche questi finiti 😁😁
2888 giorni fa
E siamo a -4 ed anche questo abbiamo finito, che ve ne pare 😄😄
2897 giorni fa
Vestiti pronti le mie piccole damigelle, la mia bambina, la più piccola, la figlia della mia migliore amica, e la più grande la mia nipotina, la prima foto abbiamo misurato così al volo i vestitini.. a meno 13 giorni e anche loro sono a posto ...
Ho caricato una foto nel post di Vania
2901 giorni fa
Ciao ragazze, vi mostro un altro mio fai da te per il matrimonio, ormai manca poco!! Il 14 luglio è vicino!! Ditemi cosa ne pensate.
Ho caricato una foto nel post di Innamorata
2912 giorni fa
Ragazze buona sera voi dove avete comprato il vostro fermaglio per inserire nell’acconciatura? Ho chiesto in atelier Hair ma costa 150 € e sinceramente per me è troppo ... mi consigliate dove andalo a vedere? Lo verrei argento con svarovsky
2918 giorni fa
Buona sera 👰👰👰stasera ho finito queste due cosette, cosa mi dite vi piace!?? 😂😂😊😊
Ho caricato una foto nel post di Luana
2932 giorni fa
Ciao sposine come va? Stiamo già preparando la torta porta buste... La struttura è stata fatta dal mio W. P l idea è un po' come questa bianca trovata sul web... Ovviamente è solo l idea Xk ci sarà passato un nastro, del pizzo che richiama il tema...
Ho caricato una foto nel post di laura
2937 giorni fa
Ragazzeee mi fate vedere i vostri centrotavola???e quanto li pagate??i miei saranno fai-da-te e in BIANCO E ROSSO...sono ancora indecisa quale scegliere però vanno dagli 8 ai 15euro
2939 giorni fa
2939 giorni fa
Dalla prima volta che l'ho visto, sapevo già che doveva essere mio 😍. Oggi ho fatto una prova con le nostre fedi... Una meraviglia ragazze.
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2942 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2943 giorni fa
E si belle future sposine, il mio giorno si avvicina sempre di più. Io ed il mio fm non vediamo l'ora e non vediamo anche l'ora di partire x la nostra honeymoon, verrà anche la nostra principessa di 2 anni... Vi presento anche chiesa dove ci...
2947 giorni fa
Oggi arrivato il cake topper che ho acquistato su wish, lo aspettavo nero. Ora vedrò se lo posso colorare io, e poi anche un mini bouquet per la mia piccolina che sarà una delle mie damigelle, che provvederò a modificare anche quello
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2949 giorni fa
2951 giorni fa
Buona sera ragazze, indecisione su i centrotavola ho visto questi 2 uno molto per dire elaborato l'altro invece più semplice, tutti 2 cmq belli. Fatto sta che io sono indecisa 😌😌 come fiore ho scelto le ortensie e le gerbere gialle 🍋.. Quale si...
Fotografi garanzie ANFM