Genova, Genova · Da Agosto 2016
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà... Visualizza altro
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà 2 anni :) XOXO
- Sposa Precisa
- 1.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2882 giorni faGiornata bellissima e piena di emozioni, il mio grande giorno è stato magnifico veramente dalla cerimonia al pranzo... Ragazze vi auguro a tutte voi una giornata stupenda piena di gioie.
Ho creato un post
2885 giorni faOggi sono cominciati ad arrivare gli invitati, sono giorni di fuoco ragazze domani arriva mia mamma, oggi i miei suoceri.. Fra pulizie di case telefonate a fornitori per le ultime cose, ragazze sto scoppiando Aiutooooooo!!!!! 😂😂😂😂😂😅😅
Ho creato un post
2888 giorni faEccoli anche questi finiti 😁😁
Ho creato un post
2888 giorni faE siamo a -4 ed anche questo abbiamo finito, che ve ne pare 😄😄
Ho creato un post
2897 giorni faVestiti pronti le mie piccole damigelle, la mia bambina, la più piccola, la figlia della mia migliore amica, e la più grande la mia nipotina, la prima foto abbiamo misurato così al volo i vestitini.. a meno 13 giorni e anche loro sono a posto ...
Ho creato un post
2918 giorni faBuona sera 👰👰👰stasera ho finito queste due cosette, cosa mi dite vi piace!?? 😂😂😊😊
Ho creato un post
2923 giorni faFranco Battiato - La Cura (Testo) ciao bellissime bride, allora ieri al corso prematrimoniale, che tutto ok per niente noioso, a parte i compiti a casa e le interrogazioni tutto bello... comunque ieri prima di finire il corso ci hanno fatto ascoltare...
Ho creato un post
2939 giorni faE como ancora qua ragazze..
Ho creato un post
2939 giorni faDalla prima volta che l'ho visto, sapevo già che doveva essere mio 😍. Oggi ho fatto una prova con le nostre fedi... Una meraviglia ragazze.
Ho creato un post
2939 giorni faCiao bellezzeeee, allora dopo aver chiamato per la siae... La quale ci a chiesto di pagare ben 350€... I quale mi sembrano veramente sproporzionati... In più il dj che voleva altri 300 e pas €. Io, El mio fm con accordo de ristorante dove facciamo il...
Ho creato un post
2943 giorni faE si belle future sposine, il mio giorno si avvicina sempre di più. Io ed il mio fm non vediamo l'ora e non vediamo anche l'ora di partire x la nostra honeymoon, verrà anche la nostra principessa di 2 anni... Vi presento anche chiesa dove ci...
Ho creato un post
2947 giorni faOggi arrivato il cake topper che ho acquistato su wish, lo aspettavo nero. Ora vedrò se lo posso colorare io, e poi anche un mini bouquet per la mia piccolina che sarà una delle mie damigelle, che provvederò a modificare anche quello
Ho creato un post
2951 giorni faBuona sera ragazze, indecisione su i centrotavola ho visto questi 2 uno molto per dire elaborato l'altro invece più semplice, tutti 2 cmq belli. Fatto sta che io sono indecisa 😌😌 come fiore ho scelto le ortensie e le gerbere gialle 🍋.. Quale si...
Ho creato un post
2961 giorni faTanto per perdere un po' di tempo, ho fatto i fiocchi per mettere fuori dal mio portone di casa, che poi aggiungerò un po' di palloncini vicino 😍😄😄
Ho creato un post
2963 giorni faCiao 👰 ieri, ho finito di fare i miei coni portariso, confezionato le mie bomboniere... e le altre cose già le avevo fatto in precedenza fazzoletti ancora da finire e il cestino per i coni.. Che fatica ragazze 😄😄😄
Ho creato un post
2970 giorni faBuongiorno Girls, allora questa mattina ho fatto la mia prima prova trucco ufficiale 😂 e venuta la truccatrice, vi allego le foto, che ne pensate
Fotografi garanzie ANFM