Genova, Genova · Da Agosto 2016
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà... Visualizza altro
ragazza solare, mi sposo il 21/6/2018 con l'uomo della mia vita con il quale già convivo e abbiamo fatto la nostra bellissima principessa che 8 marzo farà 2 anni :) XOXO
- Sposa Precisa
- 1.085 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2956 giorni fa
Ciao ragazze volevo sapere chi di voi indosserà come accessorio per i capelli un cerchetto?io si ma non so ancora come farli,il mio viso è rotondo e non mi piacciano le acconciature troppo tirate..consiglio grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Estefanìa
2961 giorni fa
Tanto per perdere un po' di tempo, ho fatto i fiocchi per mettere fuori dal mio portone di casa, che poi aggiungerò un po' di palloncini vicino 😍😄😄
Ho caricato una foto nel post di Caramella
2961 giorni fa
Sposine mi fate vedere i gemelli che avete regalato al vostro fm per il grande giorno?? O quali ha ricevuto in Atelier con il suo abito?
2963 giorni fa
Ciao 👰 ieri, ho finito di fare i miei coni portariso, confezionato le mie bomboniere... e le altre cose già le avevo fatto in precedenza fazzoletti ancora da finire e il cestino per i coni.. Che fatica ragazze 😄😄😄
Ho caricato una foto nel post di Luana
2963 giorni fa
Buongiorno ragazze , ieri vi chiedevo dove avrei potuto trovare i fermagli per l’acconciatura , visto che i fiori vorrei evitare . Oggi presso un rifornitore di parrucchieri ho trovato questi ... mi dite quale preferite ?
2970 giorni fa
Buongiorno Girls, allora questa mattina ho fatto la mia prima prova trucco ufficiale 😂 e venuta la truccatrice, vi allego le foto, che ne pensate
2973 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2973 giorni fa
Ciao Sposine, ordinato circa 5000 mila petali 🙈 tutti da aprire mamma mia e un po’ presto ma essendo che devono respirare mi ci metto sempre quando non ho nulla da fare 😁 voi come siete messe?
2974 giorni fa
Buongiorno ragazzeee, oggi sono felicissima, arrivato poco fa il pacco che mia suocera mi a inviato...e cosa trovo!!! Proprio quella trapunta che volevo per quel giorno... Ne avevo parlato un mese fa giusto e le avevo invito la foto di quella che...
2977 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho prenotato la prova acconciatura per la prossima settimana.... In attesa di quella, ho provato a ricreare un semi raccolto io stessa per passare un po' il tempo 😂😂 cmq volevo qualcosa del genere. In fine avrò una coroncina fatta...
2978 giorni fa
Buongiorno bellezze, dopo aver visto svariati vestiti, o scelto questo tubino Colore avorio per fare il cambio abito per il taglio della torta.. Il matrimonio sarà alle 11:00 e indosserò in mio vestito da sposa fino alle 16:00.... Poi alle 17:00...
2987 giorni fa
E anche il profumo c'è l'ho.. Oggi il mio amorino 😍 e arrivato con questo regalone ovviamente quello che volevo 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sa Ra
2991 giorni fa
Ragazze idee per delle bomboniere economiche? O qualche sito o qualcosa fai da te semplice perché sinceramente spendere tanto per le bomboniere non mi sembra utile visto che le spese sono molte da affrontare
2993 giorni fa
Ciao ragazze, in questa giornata piovosa 😅 curiosando nel materiale già utilizzato x il miei fai da te ho provato a fare i miei coni porta riso ne ho fatto x il momento solo uno x vedere come venivano. Che ne pensate voi? Ci possono stare?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2997 giorni fa
2997 giorni fa
Ciao ragazze, oggi ho presso il necessario x i fazzoletti per le mie wedding bags, ho fatto un prototipo x vedere come venivano devo ancora mettere le etichette con il nostro nome e data del matrimonio. Che ve ne pare? Possono andare ?😁
Fotografi garanzie ANFM