Farra di Soligo, Treviso · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento)... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento) Conviviamo da qualche anno e abbiamo un bellissimo bimbo di nome Enrico nato il 22 Settembre 2017
- Sposa VIP
- 7.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2512 giorni faEccoci qua.. Finalmente anche il nostro ometto è pronto per il grande giorno!!!
Ho creato un post
2514 giorni faBuongiorno brides.. Venerdì sera abbiamo fatto la prova menù! Devo dire il cibi veramente buono!!..potevamo torna a casa rotolando 😂 Ora che lo abbiamo scelto e definito, posso iniziare ad impostare la grafica!! Mancano 33 giorni 💒
Ho creato un post
2532 giorni faA - 50 giorni dal grande giorno, iniziamo a personalizzare i ventagli!!!
Ho creato un post
2540 giorni faEcco il nostro cake topper 💞 Lo avevo visto in un negozio a febbraio (doveva ordinarmelo, a marzo non avevo ricevuto nessuna chiamata.. Così siamo andati a vedere se c'erano problemi con l'ordine.. E la titolare mi risponde che non sapeva se...
Ho creato un post
2542 giorni faEbbe si.. Tra esattamente 2 mesi a quest'ora starò andando verso la chiesa per raggiungere il mio fm 😍 L'emozione inizia a farsi sentire!!! Spose di Luglio siete pronte!?!?
Ho creato un post
2563 giorni faBuongiorno care sposine! Sabato pomeriggio finalmente abbiamo scelto le bomboniere.. Un tagliere con inciso i nostri nomi e la data del matrimonio!! Appena avrò la foto ve la mostrerò ☺️
Ho creato un post
2569 giorni faA - 87 giorni oggi è arrivato anche il guest book!!! Volevamo qualcosa di diverso, da tenere in bella vista a casa..
Ho creato un post
2569 giorni faQuesta mattina ho fatto la seconda prova trucco, e devo dire che questo tipo mi rispecchia di più! Sono solo indecisa se mettere eyeliner oppure no.. Voi cosa dite!? (sulla prima foto mi sono dimenticata di farmela fare con gli occhiali)
Ho creato un post
2572 giorni faEbbene si.. Siamo arrivati anche noi a meno 90 giorni dal nostro grande giorno.. Meno 3 mesi e finalmente dopo 10 anni diventeremo marito e moglie!! 🤵🏼❤️👰🏻
Ho creato un post
2575 giorni faQuesta mattina sono arrivati anche i ventagli! Adesso devo solo mettermi all'opera per decorarli con la scritta di lato
Ho creato un post
2576 giorni faCiao sposine, finalmente questa mattina ho fatto la prima prova 😍 Un'emozione unica ❤️ Per fortuna c'è poco da modificare! Adesso aspetto con ansia il 15 maggio per rivederlo!!!
Ho creato un post
2581 giorni faE anche la terza cifra se né andata.. Oggi siamo a - 99 giorni 😍 Il tempo sta passando velocemente!!!!
Ho creato un post
2589 giorni faBuongiorno ragazze!! Questa mattina ho fatto la prima prova trucco.. Cosa ne dite!? Il giorno delle nozze indosserò gli occhiali, quindi io e la truccatrice stiamo pensando ad un trucco adatto alla situazione. Tra 15 giorni farò un'altra prova con...
Ho creato un post
2604 giorni faA - 122 giorni dal matrimonio, ecco l'abito di mia mamma ❤️ Naturalmente è da sistemare la lunghezza..
Ho creato un post
2612 giorni faAnche se San Valentino è passato.. Oggi sono arrivati i gemelli che ho ordinato per il mio fm! È un appassionato di macchine.. Quindi ho optato per questi 😁 Spero che gli possano piacere 🤞🏻
Ho creato un post
2617 giorni faE questa mattina, a - 135 giorni, abbiamo firmato la carta per le pubblicazioni ❤️
Fotografi garanzie ANFM