Farra di Soligo, Treviso · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento)... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento) Conviviamo da qualche anno e abbiamo un bellissimo bimbo di nome Enrico nato il 22 Settembre 2017
- Sposa VIP
- 7.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2479 giorni faBuongiorno brides, Ma che veramente poco al grande giorno.. Domani finalmente mi sposo!!! 💒 Da ieri l'agitazione si fa sentire sempre di più! Volevo ringraziare tutte quante voi per aver avermi aiutato sui consigli richiesti in questi mesi di...
Ho creato un post
2481 giorni faA meno 3 giorni anche le unghie sono fatte!! Che ne dite!? Le volevo semplici.. Non troppo pacchiose
Ho creato un post
2482 giorni faSabato si sta avvicinando e continuano i fai da te.. In questi giorni ho preparato i sacchetti porta riso e i cartellini da mettere sopra i tavoli.. Entro giovedì devo finire il tableau!! Ce la posso fare 💪🏻
Ho creato un post
2483 giorni faSABATO MI SPOSOOOOOO Questi 11 mesi di preparazione sono volati!! Ora teniamo il meteo sotto controllo.. Ho l'ansia solo per il tempo!!! 😱
Ho creato un post
2489 giorni faBuongiorno brides.. Il 6 Luglio si sta avvicinando e l'ansia si inizia a far sentire! Questa mattina ho completato i menù che verranno messi sopra ogni tovagliolo..
Ho creato un post
2494 giorni faBuongiorno sposine del mio ❤️ Ieri pomeriggio siamo andati a vedere le nostre bomboniere e a scegliere il tipo di confezione (appena mi mandano la foto ve la mostrerò) Intanto vi posto il tagliere che abbiamo scelto e che abbiamo fatto incidere
Ho creato un post
2495 giorni faCare sposine, avete pensato a qualche cocktail super fresco per i vostri invitati!? Magari a fine giornata quando siete tutti in piena festa e il caldo si fa sentire sempre e comunque 😅 Magari dei cocktail personalizzati.. *** Continua con 👉...
Ho creato un post
2495 giorni faAvete pensato l'allestimento della chiesa esternamente!? O con delle semplici piante verdi o con un bellissimo tappeto e i fiori laterali credo sia fantastico!
Ho creato un post
2495 giorni faEh si care sposine, con questo caldo un bel gelato o ghiacciolo ci sta assolutamente! E voi ai vostri invitati farete trovare un bel carretto di gelati come quelli di una volta!? per rinfrescarsi e godersi un bel dolcetto dopo un super pranzo o cena...
Ho creato un post
2495 giorni faBuongiorno future sposine! Tra le tante cose da scegliere per il grande giorno, ci sono anche loro.. Le PARTECIPAZIONI!! Naturalmente quando si torna a casa con i tanti quadernoni che ci vengono dati entriamo un po' nel pallone e per la vasta scelta...
Ho creato un post
2497 giorni faBuongiorno brides.. Ormai manco 18 giorni al grande giorno e ieri finalmente ho trovato le scarpe di ricambio!!! Ormai mancano veramente poche cose..
Ho creato un post
2501 giorni faQuesta mattina ho fatto un giro alla location per definire gli ultimi dettagli.. E così ho fatto qualche foto 📸 Questa è una piccola parte del castello.. La sala non sono riuscita a fotografarla perché c'erano solo sedie e basta.. Ogni volta che ci...
Ho creato un post
2501 giorni faBuongiorno Brides.. Questa sarà la nostra torta per il grande giorno! Che ne dite? Pan di Spagna, con crema chantilly e frutti di bosco, ricoperta di panna 😋
Ho creato un post
2503 giorni faEd eccoci qua.. A - 24 giorni dal grande giorno, inizio ad assemblare i libretti per la messa! Devo dire che non è stato facile fare la parte grafica, ma sono molto soddisfatta di come sono usciti 😊
Ho creato un post
2504 giorni faEd eccoci qua.. Sabato ho avuto il mio addio al nubilato 😁 È stato una giornata fantastica!! La mia comare è venuta a prendermi con altre 2 amiche, mi hanno bendata e mi hanno portata all"escape room dove mi hanno aspettavano altre 2 amiche!!...
Ho creato un post
2508 giorni faSabato ci sarà il mio addio al nubilato 🤩 Ieri ho ricevuto questa foto dalla mia testimone, mi ha fatto commuovere!!! Sono super curiosa di vedere cosa mi hanno organizzato.. Anche perché mi hanno detto di indossare il costume 👙🤔😁
Fotografi garanzie ANFM