Farra di Soligo, Treviso · Da Agosto 2016
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento)... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Natascia. Io ed il mio fm siamo insieme da 9 anni, il 6 Luglio 2019 ci sposiamo! (Il 4 luglio saranno 10 anni di fidanzamento) Conviviamo da qualche anno e abbiamo un bellissimo bimbo di nome Enrico nato il 22 Settembre 2017
- Sposa VIP
- 7.644 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2512 giorni fa
Eccoci qua.. Finalmente anche il nostro ometto è pronto per il grande giorno!!!
2532 giorni fa
2539 giorni fa
Ecco il nostro cake topper 💞 Lo avevo visto in un negozio a febbraio (doveva ordinarmelo, a marzo non avevo ricevuto nessuna chiamata.. Così siamo andati a vedere se c'erano problemi con l'ordine.. E la titolare mi risponde che non sapeva se...
2542 giorni fa
Ebbe si.. Tra esattamente 2 mesi a quest'ora starò andando verso la chiesa per raggiungere il mio fm 😍 L'emozione inizia a farsi sentire!!! Spose di Luglio siete pronte!?!?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2562 giorni fa
Buona Sera SposineSto realizzando i libretti cerimonia, ma bisogna scrivere tutto tutto? Tipo: Jessica: Si lo voglio Celebrante:.... o si scrivono solo le letture e se il celebrante dice qualcosa non si segna sul libretto..? Non so se sono riuscita a...
2568 giorni fa
A - 87 giorni oggi è arrivato anche il guest book!!! Volevamo qualcosa di diverso, da tenere in bella vista a casa..
2569 giorni fa
Questa mattina ho fatto la seconda prova trucco, e devo dire che questo tipo mi rispecchia di più! Sono solo indecisa se mettere eyeliner oppure no.. Voi cosa dite!? (sulla prima foto mi sono dimenticata di farmela fare con gli occhiali)
2575 giorni fa
Questa mattina sono arrivati anche i ventagli! Adesso devo solo mettermi all'opera per decorarli con la scritta di lato
2589 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Questa mattina ho fatto la prima prova trucco.. Cosa ne dite!? Il giorno delle nozze indosserò gli occhiali, quindi io e la truccatrice stiamo pensando ad un trucco adatto alla situazione. Tra 15 giorni farò un'altra prova con...
Ho caricato una foto nel post di Lara
2601 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2601 giorni fa
Buongiorno e buon venerdì! Ecco la domanda della nostra rubrica settimanale piena d'amore Qual è stata la vostra ultima foto insieme? Postatela 📸 #LoveFriday
2604 giorni fa
A - 122 giorni dal matrimonio, ecco l'abito di mia mamma ❤️ Naturalmente è da sistemare la lunghezza..
2611 giorni fa
Anche se San Valentino è passato.. Oggi sono arrivati i gemelli che ho ordinato per il mio fm! È un appassionato di macchine.. Quindi ho optato per questi 😁 Spero che gli possano piacere 🤞🏻
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2613 giorni fa
Eccole ragazze😍.. Arrivate ieri e finite di assemblare ora... E l ultima foto sono i fogliettini che ci hanno dato in agenzia viaggi che aggiungeremo dentro alle partecipazioni☺️ Che ne dite? Mi fate vedere le vostre? 😍
2621 giorni fa
Ieri finalmente abbiamo preso l'abito per le nostre damigelle (saranno le nostre nipotine)... Ora manca solo l'abito per nostro figlio, il nostro pagetto ❤️
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2622 giorni fa
Buonasera donne!💖 Auguri a tutti voi che siete innamorate! Oggi è la nostra festa, onoriamo i nostri grandi amori!😍 Pensavo ad una cosa carina.. Postate la foto di un bacio con il vostro fm 💑 data matrimonio e.. Che fate stasera?🙌 Iniziamo noi... 😊...
Fotografi garanzie ANFM