Roccella Ionica, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
Sono decisa e testarda. so cosa voglio e spesso gli altri non accettano le mie idee.. ma io vado avanti lo stesso!
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
3085 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3085 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3112 giorni fa
Ho creato un post
3112 giorni faCare spose, Sono passati quasi due mesi dal matrimonio e non faccio altro che pensare ad un anno fa.. Avevamo definito la chiesa il ristorante il fioraio e nient'altro..ero senza lavoro .. Ed ho deciso che mi sarei creata i bouquet e ho iniziato a...
Ho caricato una foto nel post di Florencia
3112 giorni fa
Ciao bellezze!! Vi va di darmi la vostra opinione? Mi sposo a maggio, ho fatto un bozzetto, ecco quel giorno mi piacerebbe essere proprio così, non convenzionale, niente velo, abito corto ma romantico e niente trucco acqua e sapone (ben dosato...
Ho partecipato al post di Florencia
3112 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3113 giorni fa
Ho creato un post
3119 giorni faTra un mese mio marito fa il compleanno..e cosa posso organizzare di particolare? E cosa gli regalo?
Ho partecipato al post di Sara
3119 giorni fa
Ho partecipato al post di Soufia
3119 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3119 giorni fa
3120 giorni fa
Ho partecipato al post di Vitalba
3121 giorni fa
Ho creato un post
3121 giorni faEcco è passato il primo mese.. Visita al cuore.. ( fortunatamente è andata bene) Siamo tornati a casa ed erano passati i ladri.. Denuncia alla polizia.. Inizio a lavorare.. Beneeeee..Primo fine settimana tranquilli lui è influenzato..Fine settimana...
Ho partecipato al post di Zaffe
3122 giorni fa
3128 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM