Roccella Ionica, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
Sono decisa e testarda. so cosa voglio e spesso gli altri non accettano le mie idee.. ma io vado avanti lo stesso!
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
2947 giorni faSpose.. dopo 7 mesi.. abbiamo un bel ricordo delle nostre nozze.. non avremmo voluto cambiare proprio niente.. e voi che ricordi avete delle vostre nozze?
Ho creato un post
2947 giorni faCiao Spose, sono passati ormai 7 mesi dalle nozze.. e sono ancora qui perchè.. abbiamo rimandato il viaggio di nozze..quindi lo faremo la prossima estate.. ancora non sappiamo dove o cosa.. mi consigliate voi?
Ho creato un post
3111 giorni faCare spose, Sono passati quasi due mesi dal matrimonio e non faccio altro che pensare ad un anno fa.. Avevamo definito la chiesa il ristorante il fioraio e nient'altro..ero senza lavoro .. Ed ho deciso che mi sarei creata i bouquet e ho iniziato a...
Ho creato un post
3118 giorni faTra un mese mio marito fa il compleanno..e cosa posso organizzare di particolare? E cosa gli regalo?
Ho creato un post
3120 giorni faEcco è passato il primo mese.. Visita al cuore.. ( fortunatamente è andata bene) Siamo tornati a casa ed erano passati i ladri.. Denuncia alla polizia.. Inizio a lavorare.. Beneeeee..Primo fine settimana tranquilli lui è influenzato..Fine settimana...
Ho creato un post
3128 giorni faE' passato tanto tempo che non scrivo qui.. l'ultimo periodo è stato allucinante.. ci sono stati problemi molto pesanti.. risolti con tanta forza.. è passato quasi un mese dal matrimonio e finalmente posso farvi vedere qualche foto fatte dai nostri...
Ho creato un post
3160 giorni faMancano 5 giorni al nostro matrimonio e le litigate con fm e chi ci sta attorno non finiscono mai.. Io sono stufa e preferirei scappare.. Non mi rivedo in niente.. Avrei voluto tutto diverso.. Sin dalla nostra decisione le cose sono andate storte.....
Ho creato un post
3165 giorni faIeri si è sposato il cugino di fm..ero stanca morta..tutti non facevano che chiedere : e al vostro matrimonio?.. Noi siamo molto riservate e diciamo pochissimo.. In piú non mi sembra giusto.. La mamma dello sposo mi chiede sempre le nostre scelte le...
Ho creato un post
3171 giorni faSposine 16 giorni al grande giorno.. Domani ho mio nipote tutto il giorno e volevo coinvolgerlo ancora di piú.. Volevo preparare il riso nelle bustine a cono di cellophan chiuso con nastrino.. Ma pensavo tutto sto TEMPO succede qualcosa al riso?...
Ho creato un post
3182 giorni faIeri ho fatto il wedfing site e per gioco l'ho mandato a mia sorella.. Questo è il suo commento
Ho creato un post
3182 giorni faMancano 27 giorni.. ho iniziato questo percorso a - 370 giorni.. è passato tanto tempo.. grazie della vostra compagnia spose.. grazie del sostegno quando i preparativi diventano difficili.. fm anche se è preso dal lavoro.. è più tosto presente..lo...
Ho creato un post
3186 giorni faRagazze ma che misure deve avere il tablò? Lo sto facendo al Computer abinato a tutto il resto.. ho 16 tavoli..
Ho creato un post
3190 giorni faCiao spose, oggi è il nostro anniversario.. Stiamo insieme da 10 anni e mancano 35 gg al nostro sí..Sono stressata per i preparativi ma soprattutto perchè martedí scorso ho preso il mio vestito dalla sarta che mi era stata consigliata, finito davanti...
Ho creato un post
3207 giorni faOggi per la prima volta ho fatto la ceretta alle braccia in previsione del matrimonio.. La sarta mi ha detto che domani dopo la prova posso portare via coprispalle sottogonna e veletta .. E prossima settimana il vestito.. Oggi sono arrivati i...
Ho creato un post
3208 giorni faCiao ragazze, Il mio ordine del 29 maggio ancora non è arrivato..Le bomboniere scelte non arrivano a loro e rischio di rimanere senza bomboniere.. Sono in panico ansia e non dormo la notte.. Che cavolo faccio!!!
Ho creato un post
3209 giorni faCiao ragazze, è arrivato il momento di iniziare a scrivere il libretto della messa.. ho trovato un articolo dove definisce le parti da scegliere.. Come strutturare il libretto Riti di introduzione Memoria del Battesimo Prima lettura Salmo...
Fotografi garanzie ANFM