Roccella Ionica, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
Sono decisa e testarda. so cosa voglio e spesso gli altri non accettano le mie idee.. ma io vado avanti lo stesso!
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Florencia
3111 giorni fa
Ciao bellezze!! Vi va di darmi la vostra opinione? Mi sposo a maggio, ho fatto un bozzetto, ecco quel giorno mi piacerebbe essere proprio così, non convenzionale, niente velo, abito corto ma romantico e niente trucco acqua e sapone (ben dosato...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3128 giorni fa
E' passato tanto tempo che non scrivo qui.. l'ultimo periodo è stato allucinante.. ci sono stati problemi molto pesanti.. risolti con tanta forza.. è passato quasi un mese dal matrimonio e finalmente posso farvi vedere qualche foto fatte dai nostri...
3182 giorni fa
Ieri ho fatto il wedfing site e per gioco l'ho mandato a mia sorella.. Questo è il suo commento
3214 giorni fa
Tra 2 mesi sarò già sposata.. E non vedo l'ora!!!!Ieri il prete ha chiamato per cambiare chiesa dopo che avevamo stampato gli inviti Mi fanno male le gambe e tanto stress.. È a ddue mesi che tutto inizia ad andare male.. Una cosa dietro...
3225 giorni fa
METEO28 Mancano 70 giorni e oltre all'ansia per tutte le cose da fare iniza il pallino..che tempo farà?? E inizio a controllare il meteo..
3241 giorni fa
Oggi 2 giugno, festa della Repubblica, 86 giorni al matrimonio.. Il mio compleanno.. 30 anni.. Ultimo compleanno da fidanzata.. Piccola sorpresa da fm.. :$
3308 giorni fa
5 mesi.. Mancano 5 mesi.. Sono in fase di trasloco devo partire, arriva pasqua. . devo fare un sacco di cose per il matrimonio nella settimana di pasqua.. Ansia!!!! Ultimo incubo: c'è vento!!! Tanto vento che il mio vestito corto vola.. E mi si...
3311 giorni fa
Spose, nelle tappe piú importanti mando lo screenshot del conto alla rovescia a mia sorella e mia suocera .. E spesso mi chiedono:" perchè c'è scritto 2 invitati?" . Io:"perchè solo 2 persone hanno già confermato!" Lei:"e chi sono?" io:"gli...
3315 giorni fa
Dquesta e la parte interna.. Sono da sistemare un poco.. Ma quasi pronte..sarà piegata quindi parte sopra e parte sotto.. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Denise
3316 giorni fa
Ragazze belle in questo giorno festoso la vogliamo mettere una foto con i nostri grandi eroi?? Io amo il mio papà secondo me è proprio bello e non vedo l'ora di vedere la sua emozione il giorno del matrimonio, lui è molto riservato anche se ride...
3321 giorni fa
disegni per bomboniere Avevo deciso che marzo sarebbe stato il mese della preparazione al matrimonio.. e ce la sto mettendo tutta.. emozione pura!
3355 giorni fa
Ragazze, care spose.. Emozione pura quando questa mattina apro l'app e vedo questo numero.. -199 superati i 200.. E poi ansia! Quante cose ancora da fare!!! Keep calm.. É arrivata l'ora di fare sul serio!!!!!!!!!
3389 giorni fa
3425 giorni fa
Ciao spose! Stavo scrivendo un messaggio e.. Con troppe emoticon..hihihih mi esce.. " Sennò ti gira la testa!!!! "
3447 giorni fa
Topiario composizione per tavoli Ciao Spose, mi sono innamorata di questo tipo di centro tavola, anche perchè la sala ha delle decorazioni art nouveau e allora secondo me sono azzeccate.. anche eprchè con i fiori colorati danno vita..su un tovagliato...
Fotografi garanzie ANFM