Roccella Ionica, Reggio Calabria · Da Agosto 2016
Sono decisa e testarda. so cosa voglio e spesso gli altri non accettano le mie idee.. ma io vado avanti lo stesso!
- Sposa Saggia
- 1.919 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3213 giorni faA-55 inviti spediti.. Un pò in ritardo ma la sorte si è messa di mezzo.. E invece di essere emozionata mi veniva l ansia..
Ho creato un post
3217 giorni faTra 2 mesi sarò già sposata.. E non vedo l'ora!!!!Ieri il prete ha chiamato per cambiare chiesa dopo che avevamo stampato gli inviti Mi fanno male le gambe e tanto stress.. È a ddue mesi che tutto inizia ad andare male.. Una cosa dietro l'altra......
Ho creato un post
3228 giorni faMETEO28 Mancano 70 giorni e oltre all'ansia per tutte le cose da fare iniza il pallino..che tempo farà?? E inizio a controllare il meteo..
Ho creato un post
3228 giorni faHO TROVATO QUESTO KIT EMERGENZA SU UNA PAGINA DELL APPLICAZIONE.. CHI LO PREPARERA'??? Kit d’ emergenza per il giorno del matrimonio Salviette umidificate Cerotti (per i piedi, non solo per quelli della sposa, per i bambini che cadono e si sbucciano...
Ho creato un post
3241 giorni faRagazze.. Panico!!!! Mi sposo al Santuario Maria SS delle Grazie.. Che è ancora in restauro!!! E non la finiranno!!! Il 3 ci doveva essere un matrimonio e non c'è stato non so che hanno fatto se l'hanno spostato... Non so!!! Avete notizie????
Ho creato un post
3242 giorni faQuesto annoanno'scolastico'.. Il lavoro è arrivato ad aprile.. Una supplenza che sta per finire! Ero molto contenta per lo stipendio soprattutto e perchè è sempre una stupenda esperienza! Quando ero a casa preparavo con calma il mio matrimonio e ora...
Ho creato un post
3244 giorni faOggi 2 giugno, festa della Repubblica, 86 giorni al matrimonio.. Il mio compleanno.. 30 anni.. Ultimo compleanno da fidanzata.. Piccola sorpresa da fm..
Ho creato un post
3260 giorni faCare spose Non mi sono mai emoziona cosí.. Ho un nodo alla gola.. Mancano 102 giorni..... Ogni giorno che passa lo amo di piú e mi emoziona pensarmi davanti a lui quel giorno.. Amore puro
Ho creato un post
3299 giorni faRagazze sapete se mia suocera può farmi da testimone? Mi manca uno e visto il nostro rapporto vorrei che fosse lei..
Ho creato un post
3302 giorni faCiao spose, tutto inizia ad essere concreto.. pubblicazioni comune fatte adesso adesso!!! Come scendiamo in Calabria faremo quelle in chiesa..ma domanda come funziona per la promessa.. dobbiamo richiedere noi qualcosa.. o che dobbiamo fare? non ci...
Ho creato un post
3311 giorni fa5 mesi.. Mancano 5 mesi.. Sono in fase di trasloco devo partire, arriva pasqua. . devo fare un sacco di cose per il matrimonio nella settimana di pasqua.. Ansia!!!! Ultimo incubo: c'è vento!!! Tanto vento che il mio vestito corto vola.. E mi si...
Ho creato un post
3311 giorni faSposine.. Cerco calze lilla per fm.. Vi è capitato di vederne in giro? Io vado contro corrente con un colore che non si usa quest anno..
Ho creato un post
3311 giorni faCiao ho dei tagliandi.. Ma leggendo i punti principali.. E non essendo ancora sposata.. Non ho pubblicato il real wedding.. Quindi devo aspettare? I tagliandi hanno una scadenza? Li perdo? Posso utilizzare i tagliandi dopo il matrimonio? Come...
Ho creato un post
3313 giorni faRagazze aiuto! Vivo lontano da casa, e qui io non ho nessuno che conosco , fm ha suo padre e la nuova moglie .. Dobbiamo incontrare il prete prima dell incontro per la richiesta delle pubblicazioni in comune.. Ci ha chiesto di andare con 2 persone...
Ho creato un post
3313 giorni faMia sorella e mia mamma sono alla ricerca del vestito del mio nipotino..super innamorato e felice di questo ruolo.. Ma è possibile che non si trova il vestito? Hanno visto a taurianova cittanova palmi gioia tauro.. Avete qualche negozio da...
Ho creato un post
3314 giorni faSpose, nelle tappe piú importanti mando lo screenshot del conto alla rovescia a mia sorella e mia suocera .. E spesso mi chiedono:" perchè c'è scritto 2 invitati?" . Io:"perchè solo 2 persone hanno già confermato!" Lei:"e chi sono?" io:"gli...
Fotografi garanzie ANFM