Trieste, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho creato un post
1429 giorni faFinalmente🥰🥰
Ho partecipato al sondaggio di Maura
1433 giorni fa
1433 giorni faCiao tutte, tappeto bianco sì o no in chiesa? Ma da voi lo mette la chiesa o il fiorista?
Ho partecipato al post di Michela
1433 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1445 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1445 giorni fa
Buona sera spos* una domanda, ma alle buste delle partecipazioni, per quanto riguarda le famiglie, scrivete comunque il nome di lei e lui, oppure (fam. Cognome e nome di lui)? Grazie in anticipo❤️😘
Ho partecipato al post di Lucia
1445 giorni fa
1445 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1446 giorni faBuonasera a tutte/i avevo un dubbio... per chi non viene al matrimonio la bomboniera bisogna farla uguale oppure vanno bene anche dei confetti con una bomboniera diversa, magari un ciondolo, portachiavi...non so...
Ho partecipato al post di Annalisa
1452 giorni fa
1453 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho partecipato al post di Stefania
1455 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM