Trieste, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Grazie a tutte per il supporto Grazie a tutte voi per il sostegno quando sono stata in crisi. È stato esattamente come avete detto voi, tutto bellissimo.
Mi sposo in chiesa a Trieste, il mio fm è triestino ma io no. Ho parenti che verranno da fuori il venerdì e ho troppe cose da fare e sono sola. Certi momenti mi sento sconfortata e avrei desiderato...
Ciao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Ultimo post del nostro fill the blank test! ✨ Abbiamo parlato di taglio, colore, maniche, scolli... ma adesso vogliamo sapere la marca del tuo abito . Quale sarà? Diccelo nei commenti! 👇 Se ti è...
Penultima domanda sul tuo abito ! Ora vogliamo sapere quale sarà lo stile del vestito! Pincipesco, vintage, boho chic o altro? 🤩 Lo stile del tuo abito sarà____ Completa la frase! *** Vai al post...
Parliamo ancora un po' del tuo abito ❣️ Prossima domanda da completare: il tuo strascico sarà___👇 Lungo? Corto? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lo stile del mio abito sarà___
Quinto post, quinto spazio da riempire! Ci sono tantissimi tipi di scollature, per tutti i gusti, dalle più semplici a quelle più eccentriche. E tu, quale scollo hai scelto per il tuo abito ? 👗...
Dettaglio numero quattro del tuo abito . Vogliamo sapere come saranno le tue maniche. 😊 Completa la frase e faccelo sapere! *** Vai al post successivo 👉Il mio scollo sarà ___
Eccoci al prossimo dettaglio del tuo abito ❣️ Completa lo spazio vuoto della frase, commentando questo post 👇 Il tessuto del modello che hai scelto è___ *** Vai al post successivo 👉Le mie maniche...
Procediamo con un nuovo post del test ! Questa volta parliamo di taglio! Come sarà il taglio del tuo vestito? 🤔 Riempi gli spazi e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Il tessuto sarà___ ...
Prima domanda suo tuo abito da sposa . Parliamo di colore. Quale sarà il tuo? 🧡 Completa la frase! *** Vai al post successivo 👉Il taglio del mio abito sarà ___
Ciao tutte, tappeto bianco sì o no in chiesa? Ma da voi lo mette la chiesa o il fiorista?
Perché hai scelto ""?
C'è l'abbiamo fatta, un matrimonio come non me lo aspettavo. Grazie di ❤️al Matrimonio.com e a tutti voi ragazzi I vostri consigli sono stati davvero utili
Ansia ne abbiamo?? 🤣🤣🤣 A che punto siete? 🙂
Buona sera spos* una domanda, ma alle buste delle partecipazioni, per quanto riguarda le famiglie, scrivete comunque il nome di lei e lui, oppure (fam. Cognome e nome di lui)? Grazie in anticipo❤️😘
Ciao community, ecco alcune immagini del nostro giorno! Vi leggo
Ciao a tutti, invece del libretto messa che a noi non piace, abbiamo scelto di fare il libretto dei canti che verranno effettuati durante la celebrazione, per coinvolgere vocalmente😀 tutti i...
Ciao Sposin*!!! secondo voi, come centro tavola, è meglio uno classico o uno un pò più originale con una fetta di tronco alla base? a noi piace tantissimo quello con il legno, ma volevo chiedere un...
Perché hai scelto ""?
Pulire casa con le scarpe da sposa per prepararle al matrimonio, non ha prezzo! 😂😂😂 #inizioadareinumeri
Sposine passate, presenti e future ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!! Inizialmente come auto sposi avevamo chiesto al fratello del mio FM di accompagnarci peró lui accompegnerebbe lo sposo....
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, Oramai ci siamo quasi meno 13 giorni ho ancora millemila dubbi su cui il velo essendo rito civile non so se si o no sono ancora fortemente in dubbio. Voi che dite ? In tanto vi lascio le...
Ciao a tutte! Ma vanno ancora le bomboniere, oppure mi date un'idea alternativa? Perché non sto trovando niente che mi piace🙄
Ciao ragazze cosa ne pensate?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM