Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Settembre 2022 Reggio Emilia

Auto Sposi

Miriam, il 11 Aprile 2022 alle 15:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salvato

Sposine passate, presenti e future ho assolutamente bisogno del vostro aiuto!!

Inizialmente come auto sposi avevamo chiesto al fratello del mio FM di accompagnarci peró lui accompegnerebbe lo sposo.

Peró é la macchina della sposa che poi diventerá quella degli sposi quindi cosa mi consigliate?

Preciso che il fattore che suo fratello accompagni me e non lui non sarebbe in alcun modo condiviso da mia suocera quindi opzione da escludere.

Noleggiare Auto

66%

141 voti

Tenere cose invariate

33%

71 voti

23 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 12 Aprile 2022 alle 18:19
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2022 Parma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    ma se la suocera si facesse da parte?
    È il vostro matrimonio …e se va bene a tuo FM … va bene a tutti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me non sembra una cosa fuori dal mondo che lui voglia accompagnare suo fratello e non te. è suo fratello, credo sia normale che voglia stare con lui e accompagnarlo!

    per me i soldi per noleggiare i macchinoni sono un po' buttati, quindi il mio consiglio è di chiedere a qualche amico con una macchina un po' bella di accompagnarti e poi andare via con quella di tuo cognato con cui arriva il tuo FM.

    Se non trovi nulla di carino puoi sempre noleggiarla... o fare la sposa alternativa e andarci con una macchina normale addobbata per l'occasione! (tanto, alla fine, la gente guarda te, mica la macchina!)

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potete usare l'auto con cui arriva lui.

    gli invitati non guardano queste cose.
    noleggiare l'auto sono soldi che si possono tranquillamente risparmiare

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noleggia l'auto, così eviti qualsiasi problematica soprattutto quel giorno
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fai pagare il noleggio della macchina alla suocera

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2022 Alessandria
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noleggiala e tanti saluti!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecco
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente anche noi o meglio anche a me piaceva l’idea di noleggiare una macchina ma detto francamente costa!!! E secondo me nn ne vale la pena piuttosto “butto” i soldi in altro
    Quindi nulla abbiamo optato x una macchina di mio papà vecchia che ha … una 500 e se riusciamo c’è un ragazzo che conosciamo che c’è ne presta un’altra x far il cambio x stupire gli ospiti dopo
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La suocera avrà cmq da ridire. Per me è uno spreco noleggiare auto per gli sposi .
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trieste
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo cosi invece. I testimoni passeranno a prendere lo sposo e andranno in chiesa e un nostro amico a cui abbiamo chiesto la macchina, passerà a prendere la sposa regolarmente.


    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo chiesto ad un amico di mio marito, prima ha portato lui in chiesa, poi è passato a prendere me a casa mia ed infine ci ha accompagnato al ristorante.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2022 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi abbiamo chiesto al ragazzo della cugina del mio FM lui prima va a prendere lui è lo porta in chiesa e poi viene a prendere me……
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a questo punto noleggiarla sembra l unica soluzione 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il noleggio sarebbe stata una spesa accessoria, e quindi avrei tranquillamente utilizzato la mia auto accompagnata da mio padre, ma mio suocero ci ha tenuto a noleggiare due auto, e quindi ho scelto il maggiolino anni ‘70
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fammi capire: la suocera vorrebbe costringervi a spendere dei soldi per noleggiare un’auto quando suo figlio ne ha già una bella perché non vuole che passi a prendere te invece dello sposo?
    Io farei di testa mia e la suocera si arrangia… oppure l’auto te la paga lei.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2022 Grosseto
    Strega ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete deciso, lascia tutto come sta!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè la macchina è tua ma viene usata da tuo cognato per accompagnare il tuo fm perché così ha deciso tua suocera? E la sposa come ci va in chiesa, a piedi?
    Cara, dal profondo del cuore, la sposa sei tu! Quindi noleggia la macchina che preferisci e fatti accompagnare dall’autista. Poi deciderai con quale delle due raggiungere la location del ricevimento 😉🤓😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema si risolve col noleggio dell'auto per te. Dopo la cerimonia ci salite entrambi e ciao


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Giugno 2023 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo ancora molto tempo davanti ma abbiamo già deciso tramite un nostro caro amico che ha una bellissima macchina tra l’altro nuova di concessionario che per abbattere i costi non noleggeremo l’auto ma ci farà da autista. L’idea è che visto che i genitori del mio fm e lui abitano nello stesso paese e devono venire invece al laser e dei miei genitori dove ci sposiamo e dove dovrà prendere me che sarò a casa dei miei (noi conviviamo in un paese diverso da entrambe le famiglie), prima prenderà lo sposo e lo porterà alla chiesa, poi verrà a prendere me e il mio papà è ci porterà alla chiesa per l’ingresso, all fine della cerimonia diventerà l’auto degli sposi che ci porterà in location 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noleggiala e non chiedere nulla a tuo cognato… se ha piacere di guidare l’auto degli sposi dovrebbe venire da lui che dovrebbe andare a prendere la sposa… personalmente io mi farò accompagnare da mio fratello con la sua auto e ci accompagnerà per le foto 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. io ti consiglio di noleggiarla.. noi proprio per non incorrere in queste situazioni l'abbiamo noleggiata

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fare diventare la macchina dello sposo quella degli sposi non si può??? Così fai contenti tutti 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Che tuo cognato accompagni te con la macchina e non il tuo fm da fastidio solo a tua suocera, oppure anche al tuo fm?

    Lui non potrebbe accompagnare prima lo sposo e poi venire a prendere te?

    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me noleggiala l’auto senza chiedere a nessuno come abbiamo deciso noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione