Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 11.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3255 giorni faA meno 25 mi mancano solo 10 bomboniere da terminare!! poi dovrò finire i sacchetti per i non invitati coni riso e accessori photo booth, credo di farcela!! voi come state messe??
Ho creato un post
3258 giorni faEccoli qui bomboniere e sacchetti per i non invitati, vi piacciono? sono a metà dell'opera con entrambi e mi piacciono moltissimo come stanno venendo!!
Ho creato un post
3260 giorni faOk a meno 29 questa è la situazione fai da te= abbiamo completato solo la metà dei sacchetti per i non invitati! mancano le bomboniere accessori photo booth sistemare le bolle di sapone é decide il tableau..gli impegni sono tanti, ce la farò?
Ho creato un post
3261 giorni faBuongiorno sposine oggi il mio contatore segna meno 30!! tra un mese a quest'ora saremo nel pieno dei preparativi e non vedo l'ora!! intanto aspettiamo con gioia giovedì prossimo dove ci sposeremo in comune! can't wait
Ho creato un post
3267 giorni faEcco come saranno le nostre bomboniere! non vedo l'ora di iniziare con i fai da te! 😁 vi piace?
Ho creato un post
3267 giorni faFinalmente ho ritirato le fedi!!!! una scelta classica che non tramonta mai!! manca poco ormai 😁
Ho creato un post
3267 giorni faOggi sono stata al Villaggio degli Sposi a Roma, hanno anche il sito on line, assolutamente super consigliato, hanno di tutto e di più! e finalmente ho comprato tutto il necessario x i sacchetti non invitati bomboniere alcune cose per il photo booth...
Ho creato un post
3274 giorni faBuo giorno a tutte sposine!! Maggio é arrivato e il prossimo mese finalmente mi sposo! sono un misto tra emozionata e agitata..il problema é che la notte faccio molta fatica ad addormentarmi, se continuo di questo passo a giugno sarò uno zombie!!!...
Ho creato un post
3284 giorni faBuongiorno sposine!! ieri finalmente abbiamo scelto le fedi!! le classiche in oro giallo comode 😁 fm non era molto convinto dell'oro giallo dicendo che lo faceva sentire vecchio ma per accontentarmi ha detto che alla fine non erano così male e...
Ho creato un post
3286 giorni faBuon pomeriggio sposine!! oggi ho ricevuto i miei confetti ordinati on line su bomboniere-company! ho scelto i confetti maxtris 5 gusti diversi melone fragola crema caramel Nutella e babbá! il prezzo é super conveniente e loro sono molto gentili e...
Ho creato un post
3287 giorni faBuongiorno a tutte sposine, ieri dopo quasi un mese sono andata a ritirare i passaporti, che emozione!! noi amiamo viaggiare e scoprire nuovi posti ma non siamo mai usciti dall'Europa! Per il viaggio di nozze andremo negli Stati Uniti, un sogno che...
Ho creato un post
3306 giorni faChe ne pensate, vi piace? Lo indosseró per quando ci sposeremo in comune!
Ho creato un post
3311 giorni faBuongiorno amiche! Sto cercando disperatamente dei costumi particolari, non la solita brasiliana, nei negozi, ma non riesco a trovarli!! Avete qualche consiglio su dove acquistarli??
Ho creato un post
3316 giorni faRagazze mi aiutate...dove trovarle???
Ho creato un post
3329 giorni faAl mio matrimonio avrò queste unghie che entro pensate??
Ho creato un post
3331 giorni faBuongiorno sposine auguri a tutte noi!! Chi é che gentilmente mi potrebbe mandare per mail il manuale della testimone perfetta?? Vorrei darglielo alla mia! Grazie oggi siamo a meno 100 il tempo vola!!
Fotografi garanzie ANFM