Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 11.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manola
1125 giorni fa
Ciao ragazzeee, il 1 Ottobre dopo tanti tanti mesi ho scoperto di essere in dolce attesa! 🥰 Ieri ho fatto la prima eco, sono a 4/5 sett perché dati i miei cicli lunghi e irregolari a causa dell ovaio policistico ho ovulato un po’ più tardi. Per ora...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1157 giorni fa
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2420 giorni fa
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
2446 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2456 giorni fa
Ciao ragazze come state? Quanti kg avete preso alla 25 settimana io sono a +4.5. Quanti kg si prenderanno adesso dal terzo trimestre?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2480 giorni fa
Buona sera mamme e future mamme... Com é stato il fiocco della nascita dei vostri bimbi? Mi date qualche idea qualche foto?? Grazie.
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2520 giorni fa
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo, quando dico “a settembre” rimangono tutti così 😱e...
2818 giorni fa
Ciao ragazze, ieri ho scoperto di essere incinta!! Ero incredula, tant'è che ho fatto ben 2 test!!! Il mese scorso ho avuto le mestruazioni ma erano molto scarse, ed ora a quasi 2 settimane dalle prossime presunte mestruazioni, ho avuto delle perdite...
3225 giorni fa
una giornata emozionante che vola troppo velocemente. ci impieghiamo ore giorni mesi e anni ad organizzare la nostra favola e corre via come la luce...godetevi tutto, ogni singolo momento perché è magico. vedere l'affetto dei vostri cari nei vostri...
3228 giorni fa
mani e piedi fatte!! sui piedi ho fatto un verde tiffany che sarà il colore del matrimonio e sulle mani un baby boomer..più che soddisfatta! adesso anca davvero pochissimo e visto che domani avrò molta da fare volevo ringraziare ogni singola sposina...
3233 giorni fa
Ebbene si ieri ho festeggiato insieme alle miei amiche!! mi hanno imposto un dress code tutta bianca mentre loro si sono vestite di nero e rossetto rosso, era il mio funerale della mia "singletudine" e mi hanno bendata...dopo il viaggio in macchina...
3242 giorni fa
accessori photo booth cesto porta coni riso e bolle si sapone ed io nostro porta fedi! mancano solo la decorazione per i vasetti della confettata che ancora non ho deciso se farò o meno 😁 sposine di giugno come siete messe??
3249 giorni fa
ed eccoci qui! oggi ci siamo sposati civilmente in comune!! una splendida giornata e emozione festeggiata insieme alla famiglia più stretta più testimoni..adesso aspettiamo con ansia il 17 giugno dove faremo il rito simbolico e festeggiamenti con...
3250 giorni fa
ebbene si, domani legalmente sarò sposata!!! faremo una cerimonia semplicissima in comune con pochi parenti e poi pranzo fuori! l'emozione é forte già adesso pensando a domani..non voglio immaginare come starò a il 17 giugno quando faremo la...
3251 giorni fa
ed eccoli qui bomboniere sacchetti non invitati e bolle di sapone! adesso mancano solo i coni portariso e accesso per il tableau!!! il 17 giugno é alle porte ormai!!!
3252 giorni fa
a meno 25 mi mancano solo 10 bomboniere da terminare!! poi dovrò finire i sacchetti per i non invitati coni riso e accessori photo booth, credo di farcela!! voi come state messe??
Fotografi garanzie ANFM