Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Master
- 11.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
1235 giorni faCiao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘
Ho creato un post
2089 giorni faRagazze chiedo il vostro aiuto!! Non so più cosa fare 😭 la mia bimba ha sempre dormito non abbiamo mai avuto problemi in tal senso, ora però da circa 2 settimane che i risvegli notturni sono aumentati e se non viene cullata almeno per 10 minuti non...
Ho creato un post
2818 giorni faCiao ragazze, ieri ho scoperto di essere incinta!! Ero incredula, tant'è che ho fatto ben 2 test!!! Il mese scorso ho avuto le mestruazioni ma erano molto scarse, ed ora a quasi 2 settimane dalle prossime presunte mestruazioni, ho avuto delle perdite...
Ho creato un post
3225 giorni faUna giornata emozionante che vola troppo velocemente. ci impieghiamo ore giorni mesi e anni ad organizzare la nostra favola e corre via come la luce...godetevi tutto, ogni singolo momento perché è magico. vedere l'affetto dei vostri cari nei vostri...
Ho creato un post
3227 giorni faBuongiorno sposine oggi finalmente é il grande giorno il NOSTRO giorno! dopo 10 anni di amore conoreremo il nostro sogno!! ieri a super sorpresa fm mi ha fatto la serenata con tutti amici e parenti un emozione forte !!! stanotte stranamente ho...
Ho creato un post
3228 giorni faMani e piedi fatte!! sui piedi ho fatto un verde tiffany che sarà il colore del matrimonio e sulle mani un baby boomer..più che soddisfatta! adesso anca davvero pochissimo e visto che domani avrò molta da fare volevo ringraziare ogni singola sposina...
Ho creato un post
3229 giorni faBuongiorno sposine!! ditemi che non sono l'unica ad avere una settimana così impegnata!! ogni giorno un appuntento ultima prova abito parrucchiera dentista estetista onicotecnica fioraia e location!! in più il lavoro..ma per fortuna oggi é l'ultimo...
Ho creato un post
3233 giorni faEbbene si ieri ho festeggiato insieme alle miei amiche!! mi hanno imposto un dress code tutta bianca mentre loro si sono vestite di nero e rossetto rosso, era il mio funerale della mia "singletudine" e mi hanno bendata...dopo il viaggio in macchina...
Ho creato un post
3236 giorni faBuongiorno sposine! oggi apro la app e ta dann siamo a meno 9!! ultima settimana di lavoro per me e da mercoledì prossimo finalmente ferie!! sono super in ansia, chi come me????
Ho creato un post
3238 giorni faOh mio dico mancano solo 11 e dico 11 giorniiii e gli impegni sono sempre di più!! oh mio dico come farò...aiutatemi!! voi come siete messe??
Ho creato un post
3240 giorni faBuongiorno a tutte sposine, tra 2 sabato sarà il nostro giorno e ho un piccolo dubbio..fare o non fare le lampade solari? sono di carnagione molto chiara e vorrei scurirmi un Po per il big day..voi che farete?
Ho creato un post
3241 giorni faRagazze una curiosità, voi farete la pedicure? e se si, come??
Ho creato un post
3242 giorni faAccessori photo booth cesto porta coni riso e bolle si sapone ed io nostro porta fedi! mancano solo la decorazione per i vasetti della confettata che ancora non ho deciso se farò o meno 😁 sposine di giugno come siete messe??
Ho creato un post
3249 giorni faEd eccoci qui! oggi ci siamo sposati civilmente in comune!! una splendida giornata e emozione festeggiata insieme alla famiglia più stretta più testimoni..adesso aspettiamo con ansia il 17 giugno dove faremo il rito simbolico e festeggiamenti con...
Ho creato un post
3250 giorni faEbbene si, domani legalmente sarò sposata!!! faremo una cerimonia semplicissima in comune con pochi parenti e poi pranzo fuori! l'emozione é forte già adesso pensando a domani..non voglio immaginare come starò a il 17 giugno quando faremo la...
Ho creato un post
3251 giorni faEd eccoli qui bomboniere sacchetti non invitati e bolle di sapone! adesso mancano solo i coni portariso e accesso per il tableau!!! il 17 giugno é alle porte ormai!!!
Fotografi garanzie ANFM