Roma, Roma · Da Agosto 2016
Ecco qua, io che non avrei pensato di sposarmi e invece pare che ci sposiamo l'8 Luglio 2017!!!!! :-) Con il mio compagno ci conosciamo da 3 anni e... Visualizza altro
Ecco qua, io che non avrei pensato di sposarmi e invece pare che ci sposiamo l'8 Luglio 2017!!!!! :-) Con il mio compagno ci conosciamo da 3 anni e viviamo insieme da 2 anni e 8 mesi! Non pensavo che l'idea del matrimonio mi emozionasse così tanto!!! Sono emozionatissima e non vedo che arrivi quel giorno! :-)
- Sposa Abituale
- 492 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3616 giorni faCiao a tutte!! Allora io sto cercando delle scarpe non molto alte o con tacco "largo" color verde salvia pastello, sapete darmi consigli su negozi a Roma oppure su negozi on-line? grazie grazie
Ho partecipato al post di Susy
3616 giorni faHo partecipato al post di Stella
3617 giorni faHo partecipato al post di Alee
3617 giorni faHo partecipato al post di Alice In Wonderland
3617 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3617 giorni faHo partecipato al post di Alessia
3618 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3618 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Ilaria
3618 giorni faHo partecipato al post di Consuelo
3621 giorni faHo partecipato al post di Alee
3621 giorni faHo partecipato al post di Marika
3621 giorni faHo partecipato al post di Vale
3621 giorni faHo partecipato al post di Sara
3621 giorni faHo partecipato al post di Olimpia&luciano
3622 giorni faHo partecipato al post di Serena
3622 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM